Benvenuti nel nostro blog
Segnalazione:
AUTRICE: Erika Lenti
CASA EDITRICE: Un cuore per capello
GENERE: Romance
Prezzo: Ebook - Cartaceo ancora non disponibili
Sinossi:
Estratto:
Biografia
Lenti Erika nasce nel 1979, in un paese in provincia di Roma, dove vive tutt’ora insieme al marito Massimo, il figlio Manuel, l’amico a quattro zampe Pulce e in attesa dell’arrivo della piccola Marissa.Inizia a scrivere nel 2016, quando il ricordo di un vecchio tema di scuola le riaffiora alla mente: nasce così il suo primo romanzo, un thriller psicologico dal titolo “Il ventunesimo albero”.
Successivamente, come conseguenza di un periodo molto difficile, l’avvicinamento al mondo della musica e la realizzazione di “Semplicemente… Gio’”. Verso la fine dell’anno approda, consigliata da un’amica, sulla piattaforma Wattpad, decidendo così di mettersi in gioco e pubblicare il suo romanzo rosa che ottiene, nell’estate del 2017, la vincita del premio Wattys nella categoria “Nuovi arrivati”.
Questo primo e importante riconoscimento la spinge a intraprendere un passo verso l’editoria ed è così che approda a Un cuore per Capello.
💜💜💜
TITOLO: Le emozioni di un'estate
AUTRICE: Soul Attempt
CASA EDITRICE: Un cuore per capello
GENERE: Romance
Prezzo: Ebook - Cartaceo ancora non disponibili
AUTRICE: Soul Attempt
CASA EDITRICE: Un cuore per capello
GENERE: Romance
Prezzo: Ebook - Cartaceo ancora non disponibili
Sinossi:
Manuela, la sua migliore amica d’infanzia, per distrarla, la coinvolge in una vacanza diversa dal solito. Convinta di dover trascorrere il periodo estivo a casa della zia di Manuela, a Praia a Mare, Elisa si ritrova invece a dover convivere in una villa, per una ventina di giorni, assieme ad altre otto persone: quattro ragazzi e quattro ragazze. Inizialmente reticente, accetta pur di accontentare l’amica follemente innamorata di Federico, padrone di casa e figlio di un noto avvocato.
Elisa scopre solo in spiaggia della presenza di Bruno, la sua prima infatuazione da quattordicenne e che rivede dopo cinque anni in cui non ne ha saputo più nulla. Lei è fragile, insicura e sognatrice, in attesa del Principe Azzurro. Lui un ventiduenne considerato quello che al liceo “ci provava con tutte”. Tra i due c’è subito attrazione. Le cose si complicano presto però: Greta farà di tutto per ostacolare il rapporto che sta nascendo tra Elisa e Bruno e i due si troveranno a dover affrontare una situazione più grande di loro…
Estratto:
Biografia:
Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità.
Attratta da tutto ciò che suscita un'emozione.
La scrittura é stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato la poesia e i racconti brevi, alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie.
Wattpad è stata una scoperta e il modo migliore per avere un confronto diretto con i lettori.
Grazie mille per la segnalazione!
RispondiElimina