giovedì 25 gennaio 2018

Benvenuti nel nostro angolo





TITOLO: Dimmi che ti manco 
AUTORE: L.E Bross 
EDITORE: Newton Compton 
GENERE: Romance 
PREZZO: Ebook 3,99 - Cartaceo ancora non disponibile



 Dimmi che ti manco (Second Chance Series Vol. 2) di [Bross, L.E.]

Sinossi:

Tess è una ragazza testarda. Forte, indipendente, determinata. Completamente sopraffatta dalla responsabilità di dover crescere il fratellino. Ma può farcela. Deve farcela. Perché non lascerebbe a nessun altro il compito di occuparsi di Noah. Ryan è felice della sua vita spensierata. Non ha intenzione di farsi coinvolgere sentimentalmente, perché ha già vissuto una delusione d’amore e adesso che ha imparato la lezione non intende ripetere l’errore. È stata Tess a spezzargli il cuore, e ora il caso la mette sulla sua strada proprio quando lei ha più bisogno di aiuto. Ma Tess non è quel tipo di ragazza e non lo lascerà entrare nella sua vita. Neanche quando Noah comincia ad affezionarsi a lui. Neanche dopo aver trascorso una notte insieme. Neanche quando comincia a innamorarsi.


Recensione:


Due ragazzi. 
Due vite.
Due destini. 
Tess è una ragazza che ha dovuto accantonare i suoi sogni, per accudire e crescere il suo fratellino. Un ragazza che fin da subito si è accollata una responsabilità più grande di lei, e l'amore per un fratello spesso non basta quando lo sconforto iniziare a diventare grande, perché è difficile fare da madre e padre.
Ryan è un ragazzo cresciuto troppo in fretta, preso dal senso del dovere e dalle delusioni che l'hanno ferito. 
Le loro vite si scontrano e il destino è pronto ad offrire una seconda possibilità ai due, ai loro cuori stanchi e feriti. 
Spesso il percorso che ci tocca fare è faticoso, piena di buche e senza indicazioni giuste... ma l'amore e lo stare bene con qualcuno può donarci ancora un sorriso, una speranza per essere felici. 
L'autrice ha uno stile chiaro e scorrevole, che si lascia leggere in poche ore. 
Non è il mio genere, ma è stata una piacevole compagnia. 
Lo consiglio a chi vuole immergersi una storia in cui non manca la dolcezza e l'erotismo.


Vi lasciamo con un estratto:

Tess aveva sempre avuto questa sicurezza, questa luce che attirava le persone come il fuoco attira le falene. Fu ciò che aveva attratto la mia attenzione tanti anni prima. 
Anche allora, sapevo avrebbe fatto strada. Non solo perché era molto intelligente ma anche perché la sua determinazione faceva sì che nessuno potesse dubitare delle sue capacità. 


Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento