venerdì 26 gennaio 2018

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione: 


TITOLO: Dust
AUTRICI: Daniela Ruggiero
CASA EDITRICE: Self
GENERE: Romance
PREZZO: 0,99 Ebook


Sinossi: 

Allyson è una donna delusa dalla vita, rinnegata dai genitori e cresciuta con una zia incapace di qualsiasi atto d’amore. In una notte come tante altre, ai margini della Detroit dimenticata, Allyson incontra l’uomo che le cambierà per sempre la vita. Ryan, occhi di ghiaccio e anima spezzata, si trasformerà nella sua ossessione. 
Una storia d’amore che travolge, consuma e brucia. 
Una passione letale che diventa dipendenza e possesso. 
In un’altalena di emozioni, Allyson e Ryan, vivranno un sentimento che saprà condurre le loro anime alla deriva.
Biografia: 

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.

Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi

        La sposa Oscura
        Genesi
        Legami di sangue
        Giuramento di sangue
        Risveglio
        Tradimento ( ultimo volume della saga)
  
AUTO CONCLUSIVI

        Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015
        Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.
        Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli
        Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli
        Mia 4 Aprile 2017 Amazon
        27 Novembre DUST dark romace

Contatti:


Pagina autore

Blog

http://danielaruggero.blogspot.it/

Estratto: 

Incrociando il suo sguardo del colore dell'oceano ebbi la sensazione di annegare. Fu come essere trafitta da una folgore. Un doloroso fremito mi colse avvertendomi del pericolo che avrei corso; nonostante ciò non trovai la forza di abbandonare il contatto visivo, al contrario alzai la bottiglia di birra mimando il gesto di un brindisi. Lui, sorprendendomi, si alzò con fare nervoso, afferrò il giubbotto di pelle rossa adagiato sullo schienale della sedia e se ne andò annichilendomi. A rallentatore posai la bottiglia sul bancone, il gusto della bevanda ora aveva assunto il sapore del fiele e l’amaro che mi lasciò in bocca alimentò il senso di sconforto. Mi guardai attorno studiando i volti degli avventori che affollavano il locale. La musica bombardava l’aria impedendomi di pensare e i movimenti dei corpi accaldati che si accalcavano nello spazio ristretto adibito a pista da ballo, trasudavano di lussuria. Mi alzai svogliata dirigendomi nel retro dove i bagni erano stati presi d’assalto. La fila era un serpente di donne troppo ebbre per rimanere stabili sui tacchi alti.


Nessun commento:

Posta un commento