giovedì 11 gennaio 2018

Benvenuti nel nostro angolo: 

Segnalazione:

Titolo: Filo spinato 
Autrice: Irene Catocci 
Genere: Erotico 
Casa Editrice: Self
Prezzo: Ebook  1,99 euro - Cartaceo 13,52  euro 


Sinossi:
Non è una storia semplice.
Non è una storia accettabile.
È una storia cruda, indecente.
Ma dolce come lo è l'amore.
Cosa faresti se, di punto in bianco, ogni tua convinzione venisse stravolta?
Cosa penseresti se, la vita che conoscevi, fosse solo un imbroglio?
Anita, suo malgrado, si ritrova a porsi queste domande, lacerandosi l’anima nella discesa repentina verso la verità.
Una verità scomoda, dannata e proibita.

Estratto:


"... si è sollevato dalla poltrona di slancio ed è venuto verso di me con le mani tese, intimandomi di non urlare.
Si è avvicinato sempre di più e si è fermato ad un soffio dal mio viso, lo ha sfiorato con il suo respiro e mi ha sussurrato all'orecchio frasi sconnesse, di scuse e di parole spezzate. Dalla forte tensione ha iniziato a ballarmi l'occhio sinistro e non sono riuscita a non battere i denti. Sentivo freddo, una sensazione glaciale che serpeggiava lungo la mia schiena ma che, al contempo, mi imperlava la fronte di sudore. 
Mi sono mancate le forze per allontanarlo, mi sono aggrappata al suo braccio come ad un ancora di salvezza dalla pazzia e l'ho guardato dritto negli occhi, grigi come in una giornata nuvolosa.
Non sono riuscita a tacere, a rimanere zitta con lui così vicino, così mio; gli ho urlato tra le pieghe della felpa tutto il mio dolore, delle settimane passate ad aspettare un suo cenno, una parola di conforto. Il tormento di aver guadagnato solo il nulla, le lacrime, le porte chiuse in faccia.
Mi ha stretta con forza a sé, ha sfiorato con le sue dita il mio viso rigato di lacrime e mi ha sussurrato a fior di labbra le sue paure, le notti insonni a rotolarsi nel letto pensando a me e alle mie labbra.
Mi ha baciata: una volta, piano, con le labbra tremanti e salate di lacrime; una seconda volta, con più consapevolezza e bramosia; e una terza, con accettazione, un bisogno non solo fisico ma anche, e soprattutto, mentale, di sintonia, di completezza.
Questo è amare: sarei disposta ad annullarmi per lui, ad essere niente..."

Biografia:

Irene Catocci è nata a Grosseto nel 1985, dove vive e lavora come pittrice e come mamma a tempo pieno. Madre di due piccole pesti e moglie di un uomo molto paziente, cerca di far conciliare tutte le sue passioni, tra cui l'equitazione.
Ha sempre scritto fin da piccola, ma solo di recente si è dedicata al mondo del romanzo.
Pubblicazioni:
Il Dono, maggio 2017
Filo Spinato, ottobre 2017
Informazioni sul libro: 

Romanzo autoconclusivo: serie a tema "amore proibito"


Nessun commento:

Posta un commento