giovedì 11 gennaio 2018


Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione: 

Titolo: Il mio cuore ti ha trovato a Natale
Autore: Giulia Amaranto
Genere: Romance natalizio
Data pubblicazione: 12 Novembre 2017
Formato: ebook e cartaceo (gratis con K. Unlimited)
Editore: (self) Amazon

LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/Il-mio-cuore-trovato-Natale-ebook/dp/B076QCXVG2/


Sinossi

Penelope lavora in una boutique di abiti da sposa. Le colleghe la chiamano La Iena perché, pur di ottenere il ricco bonus, cerca di vendere i vestiti più costosi alle future spose, a volte dando loro dei pessimi consigli. Penelope è diventata un cuore duro da quando, a pochi mesi dalle nozze, ha scoperto che il suo fidanzato aveva già un'altra famiglia. In occasione del Natale, per distrarsi dai pensieri sull'amore perduto, Penelope decide di accompagnare il fratello in un hotel in montagna. Anche se l'amore è l'ultima cosa che cerca, si ritroverà a essere attratta da due gemelli: uno è Valentino, il proprietario dell'albergo, un ragazzo colto e passionale; l'altro è Diego, un deejay vegetariano e spiritoso, ma con un segreto che a volte gli spegne lo sguardo. Penelope ha paura di innamorarsi, ma il cuore non può sbagliare, soprattutto a Natale, e l'aiuterà a prendere la giusta decisione fra i due...

Estratto

“Dopo un viaggio di qualche ora con la mia vecchia Citroen, sono arrivata da poche ore nell'albergo quattro stelle Der Traum von Gasser, situato vicino a un famoso Parco naturale. È un hotel a dir poco da favola ma io ho già il nervoso perché ovunque rivolga lo sguardo penso al Natale e quindi al mio matrimonio sfumato. Ci sono decorazioni natalizie dappertutto, candele, Stelle di Natale, coroncine di nastri e pigne dorate. Riconosco di essere in un posto meraviglioso, immerso nella natura e incorniciato dai monti, e la visuale dalla nostra camera è a dir poco sensazionale. Si vedono le montagne, distese di neve e abeti in lontananza: una vera e propria cartolina invernale.
La prima cosa che ho fatto, appena sono arrivata in camera, non è stata disfare le valigie (come faccio sempre), ma nascondere in un cassetto tutte le decorazioni natalizie che ho trovato sparse per la stanza. È rimasta solo una piccola piantina di Stella di Natale, che di certo non posso levare di torno. Mi sono sentita un po' meglio, dopo aver ridato alla stanza un look più austero, e spero proprio che chi verrà domattina a rifare i letti non ritiri fuori quelle chincaglierie.”


Biografia

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d'adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi racconti solo dall'aprile del 2016. Ha pubblicato diversi romance e racconti erotici. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

Claudia Simonelli

Nessun commento:

Posta un commento