mercoledì 31 gennaio 2018

Benvenuti nel nostro angolo:

Segnalazione:


Titolo: Non Amarmi - Tutto è come dovrebbe essere
Autore; Natasa Ursic
Genere: NewAdult/NoirRomanzato
Collana: è il secondo volume della trilogia The Unloved Series
Data uscita: 22 Gennaio 2018



Sinossi: 

Danielle ritorna a Birmingham e porta con se tanto scompiglio. La memoria sembra averle regalato qualche spezzone importante del suo passato.
Si troverà a capire il legame con il tanto temuto Clan. Cosa le è successo e, cosa più importante, chi è Evan?
I suoi continui flashback la porteranno fuori strada: accuserà persone che non c'entrano nulla con quella vocina che continua a tormentarla.
Ma quando si troverà davanti il ragazzo con i capelli neri, occhi scuri e pelle olivastra, allora tutto avrà un senso.


Biografia: 

Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 31anni.
Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di undici anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette. Viaggio con la fantasia molto più spesso di quanto dovrei.
Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali.
Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.


Estratto:





Nessun commento:

Posta un commento