giovedì 11 gennaio 2018


Benvenuti nel nostro angolo:

Segnalazione:  

TITOLO: Come una fenice 
AUTRICE: L. Cassie
CASA EDITRICE: Self 
GENERE:Romance 
PREZZO: 0,99 euro  

Come una fenice di [Cassie, L.]

SINOSSI:

Dafne Ranieri, una giovane ragazza fresca di studi universitari, decide di lasciare Milano e intraprendere una nuova esperienza lavorativa nel capoluogo tedesco, dove spera di trovare un po’ di serenità e lasciarsi definitivamente alle spalle i numerosi problemi famigliari.
Sarà proprio a Berlino che conoscerà Andreas Hoffmann, un ragazzo arrabbiato con la vita e, soprattutto, con la morte. Un ragazzo che, proprio come lei, porta sulle spalle un fardello troppo grande.
I due si ritroveranno travolti da una grandissima attrazione che li spingerà a domandarsi se questa volta il destino ha deciso di donargli il benessere che da tanto tempo desiderano. Del resto il dolore, se devastante, è capace di portare via ogni cosa, persino la gratitudine di essere vivi, ma l’amore può curare qualsiasi ferita e aiutarti a rinascere dalle tue stesse ceneri, allo stesso modo di una fenice.


BIOGRAFIA

L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, che la spinge verso il mondo del Self-Publishing. Ad oggi ha all’attivo diversi romanzi rosa e una raccolta di citazioni.

ESTRATTO: 

Sto iniziando a pensare che Dafne sia la mia punizione divina. Dev’essere così. Non c’è altra spiegazione. Dio ha deciso di farla entrare nella mia vita o, per meglio dire, in casa mia, di proposito. Non so con esattezza quale sia la sua missione, ma sicuramente per me rappresenta un ostacolo enorme. Perché, per quanto mi sia ripromesso di non avere mai più nessun’altra ragazza in tutta la mia vita, non posso fare a meno di notare quanto sia bella, attraente e pericolosamente matura. A noi uomini piacciono le donne che, prima e oltre il corpo, siano belle di testa. E lei lo è. Dio se lo è…

Letizia Romano 

Nessun commento:

Posta un commento