giovedì 11 gennaio 2018

Benvenuti nel nostro angolo: 

Segnalazione:

Titolo: Un'ombra tra le righe
Autrice: Aura Conte
Genere: Romantic suspense, thriller psicologico.
Casa Editrice: Self


Sinossi:

Da alcuni mesi, la giovane scrittrice inglese Maya Andrews è perseguitata da uno stalker attraverso delle strane mail.
In un primo momento, Maya sottovaluta tale problema, pensando che sia soltanto uno scherzo.
Tuttavia, quando il contenuto di tali messaggi inizia a riguardare la sua vita privata e le viene servito del cibo avvelenato poco prima di una presentazione a Edimburgo, Maya si spaventa fino a interrompere il suo ultimo book-tour.
Dopo aver scoperto dell’accaduto, il nuovo presidente della THM Media richiama la scrittrice a Londra per avere spiegazioni.
Quasi subito, Maya rimane incuriosita dalla personalità del suo nuovo capo, Mr. Carter Davis.
In apparenza, Carter è un giovane imprenditore di trentacinque anni, focalizzato esclusivamente sul suo lavoro e a tratti arrogante.
Dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker e il misterioso omicidio di uno scrittore collegato alla situazione di Maya, Carter decide di aiutarla, invitandola a soggiornare nella sua tenuta nel Surrey.
Vivere sotto lo stesso tetto aiuta entrambi, lei torna a scrivere e lui diviene meno distaccato.
Tuttavia, Carter cela un passato molto particolare…


Estratto:



A un passo dal mio corpo, allungo la mano e sfioro il viso di Carter.
Il suo respiro diviene irregolare, veloce, come eccitato.
Forse mi sono sbagliata, forse anche lui percepisce questa strana attrazione sessuale tra di noi.
Senza fretta, le mie dita si muovono fino a sfiorare le sue labbra. Voglio che si posino sulle mie, desidero che la mia anima impaurita e fredda sia travolta dal suo calore.
Anziché allontanarmi, Mr. Davis fa un passo in avanti. Sento le sue mani cingermi i fianchi e il calore del suo corpo riscaldare il mio.
«Maya» sussurra, con un tono di voce ancora più basso.
[...]
Lui torna a fissarmi, poi il suo viso si avvicina al mio e sento la sua guancia sfiorarmi.
«Io ti credo, Maya. Non lascerò che quel pazzo ti faccia del male. Lo troverò, per te e… per me» Carter confessa a bassa voce, a pochi centimetri dal mio orecchio.
Subito dopo, percepisco la sua presa allentare e il suo corpo allontanarsi da me.
Chiudo gli occhi, questa volta nella speranza di calmare i miei desideri.
Appena riaperti, Carter è sparito ma non la voglia di sentire le sue labbra sul mio corpo.



Biografia:

Aura Conte è nata a Messina nel 1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 con Edizioni Il Pavone (“Purpureo Re-Birth”). Da Maggio 2017 è disponibile in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” edito da Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). Ha all’attivo una ventina di pubblicazioni tra libri, racconti e short stories. Dal 2004 è vice presidente di un’associazione artistico culturale “Iside ONLUS”, inoltre, collabora con diverse CE da circa dieci anni, è articolista sia in Italia che all’estero e nel 2015 ha fondato il progetto letterario Bookoria.

Informazioni sul libro: 

“Un’ombra tra le righe” è un thriller-romance, un volume unico e autoconclusivo. Un romanzo breve ad alta tensione e ricco di colpi di scena.
***Importante: il testo è consigliato a un pubblico adulto. Alcuni capitoli non sono consigliati a un pubblico sensibile.***


Link


Contatti autrice:

Sito internet: http://auraconte.com
FB/Twitter/Instagram: @auraconte

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento