mercoledì 6 dicembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione:

TITOLO: Sarò la tua favola
AUTORE: Daniela Perelli
EDITORE: Self
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 0,49 euro cartaceo 5,20 euro

Sinossi:

Mattia è un lottatore di wrestling che ha messo da parte questa sua passione per seguire le orme del padre, diventando proprietario di diversi alberghi a Milano che gestisce con successo.
Ginevra è una giovane bibliotecaria di Aosta piena di vita e di passioni. La lettura, lo studio, e in particolare la corsa, sono il suo pane quotidiano. Fino a che, un giorno, un incidente la rende cieca. Decisa ad accettare la sua nuova vita, grazie all’amore della sua famiglia e all’arrivo di un bellissimo Labrador biondo di nome Clayton, non si avvilisce, ma lotta. Anche se la paura le fa mettere da parte molti dei suoi sogni.
Il lavoro di Mattia lo porterà ad Aosta e l’incontro con Ginevra metterà in discussione molte delle loro scelte, tirando fuori tutti quei sentimenti che da tempo cercano di reprimere.
I loro sogni sono troppo importanti per essere messi
da parte. E poi ci sono le favole che, chissà, magari esistono davvero…

Curiosità sull'autrice:

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili. Autrice di romance contemporanei e con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice Rizzoli per la collana You Feel. Amministratrice del gruppo facebook dedicato al romance "Harmonyne", gestisce il suo sito "Scrivere con amore", dove pubblica articoli e consigli di lettura.
Vi lasciamo con un estratto:

Il suo viso è perfetto e incantevole. Le mie mani scivolano tra i suoi capelli, fino alla nuca. Li porta leggermente lunghi. Gli sfiorano le spalle. Sono lisci e morbidi.
Continuo la mia esplorazione. Raggiungo le spalle e poi azzardo. Gli sfioro il torace. Porta una camicia leggermente aperta sul davanti. Sento i suoi muscoli sotto le dita. È così imponente e forte. Perfetto.
Ritorno sul suo viso. I polpastrelli di nuovo intorno agli occhi.
Li chiude.
Solleva anch’esso le mani e le porta sul mio viso.
Sta eseguendo i miei stessi gesti.
I miei stessi movimenti.
Come se volesse dimostrarmi che questo è l’unico modo possibile per conoscere anche me in maniera completa e totale. Con i polpastrelli mi accarezza la piccola cicatrice in rilievo sul sopracciglio sinistro. Ma non mi domanda nulla. Avrà capito qualcosa, ma aspetta con pazienza che sia io a raccontargli tutto. Sono senza fiato perché è come se lo vedessi veramente. Ho ben impressa la sua immagine in me.
Poi, le sue mani si fermano sulle mie guance per un po’. E allora capisco. Sta per baciarmi ancora.
Quando le sue labbra sfiorano le mie, entrambi capiamo che è solo l’inizio della nostra favola.
Mattia sarà la mia favola e io la sua…

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento