lunedì 18 dicembre 2017


Benvenuti nel nostro angolo:


 Segnalazione:


Titolo: I'm Yours
Autrice: Katia Arduini
Genere: Romance
Prezzo: ebook 1,50 euro


Sinossi:

Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.
Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?

 Qualche curiosità sull'autrice:

Sono Katia, ho 41 anni e vivo a Reggio Emilia, dove faccio la mamma e provo a scrivere.
Il mio amore per la scrittura è nato alle elementari, quando ero l'unica della classe a non vedere l'ora di fare i temi. Nel 2007 ho iniziato a collaborare a livello amatoriale con un web-magazine musicale, occupandomi di recensioni, interviste e articoli vari, collaborazione che dura tutt'oggi dandomi un sacco di soddisfazioni.
Ma la scrittura musicale non mi bastava, così nel 2012 ho iniziato a pubblicare le mie storie su un sito di scrittura amatoriale. A Natale del 2016 mi sono decisa a provare a dare un senso alla mia passione, pubblicando su Amazon "Xmas in Love", una brevissima raccolta di raccontini natalizi. Uno di questi racconti ha come protagonisti Kenneth e Julia, che ritroverete in "I'm Yours", il mio romanzo d'esordio.

Vi lasciamo con qualche estratto:

«Sei coraggioso, Kenneth Brent», Julia gli cinge i fianchi con le braccia mentre avvicina la bocca alla sua.
«Credevo l’avessi capito nel momento in cui ho iniziato a uscire con te, Julia Torres», il ragazzo sfiora delicatamente le labbra della ragazza con le sue.
«Sono così pericolosa?», gli chiede con voce sensuale.
Kenneth fa scorrere lo sguardo lungo la figura della ragazza, sfoggiando un sorriso malizioso. «No, non sei pericolosa. Direi che, piuttosto, sei una gran rompiscatole», scoppia a ridere.
Julia si porta le mani ai fianchi, mostrando un’espressione fintamente risentita, «E tu sei sempre il solito cafone».
L’uomo la fa sdraiare, portandosi sopra di lei, «Visto che sono un cafone, non devo chiederti nessun permesso per fare questo». La bacia in modo passionale, facendo scorrere le mani sotto la sua maglietta per raggiungere il seno.


Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento