lunedì 4 dicembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo


Segnalazione 


L'immagine può contenere: 2 persone, sMS



Per tutto il mese di #dicembre 4 titoli scelti per la#promozione mensile di #Amazon! #Ebook a metà prezzo!

Ti amo, stupido! ----> http://amzn.to/2zUu6jd
Love o'clock ----> http://amzn.to/2q0rZ6T
Mr. Troublemaker - accanto a te non ho paura --->http://amzn.to/2isWYYx
Profumo d'amore a New York --->http://amzn.to/2hzUe74


Informazioni sulle opere: 

Titolo dell'opera: Ti amo, stupido!
Autrice: Cristina Migliaccio
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Romance

Ti amo, stupido! (Digital Emotions) di [Migliaccio, Cristina]

Sinossi:

Rebecca Parker sa di essere una calamita per i guai, soprattutto quando abbassa la guardia e si fida di un uomo.
Licenziata dal lavoro dei suoi sogni per aver avuto una relazione col capo, è costretta a ritornare a Lower, a casa di sua madre. Nella sua città d'infanzia rivede quell'antipatico di Scott Evans, diventato un chirurgo affermato. I due non si sopportano da sempre e non fanno altro che battibeccare per ogni più piccola cosa, come fossero cane e gatto. Sotto quella patina schiva, cocciuta e impertinente che Becky gli mostra, Scott, però, non può fare a meno di constatare la chimica che scorre tra di loro.
Ma è davvero un errore innamorarsi di quello stupido che non fa altro che prenderla in giro? Forse sì.
Anche se è l'errore più bello che lei si sia mai concessa...


💗💟💗

Titolo dell'opera: Love O'clock
Autrice: Joy Ride
Casa Editrice: Butterfly Edizioni

Genere: Romance


Love O'clock (Digital Emotions) di [Ridle, Joy]

Sinossi:

Laura ha 28 anni e ha una laurea in scenografia che non è riuscita a far fruttare come avrebbe voluto e così, per poter vivere lontana dalla madre con cui ha un rapporto condito di amore e incomprensioni, è diventata vetrinista. Un giorno, mentre è impegnata nel suo lavoro, incontra un uomo con cui è subito antipatia, ma che dovrà imparare a sopportare fino a quando sarà in debito con lui per averla salvata dagli scheletri che con tanta cura ha nascosto nell’armadio.
Abituata ad avere una vita sentimentale e lavorativa instabile e a scappare di fronte ai problemi, per Laura non è mai tempo di fermarsi accanto a qualcuno.
Ma, per quanto tu possa fuggire, l’amore arriva sempre puntuale


💗💟💗

Titolo dell'opera: Mr. Troublemaker: accanto a te non ho paura
Autrice: Mew Notice
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Romance

Mr. Troublemaker: accanto a te non ho paura di [Notice, Mew]

Sinossi:
Martin Borg ha pagato caro per arrivare a essere lo stimato e famoso proprietario del locale più in voga a Malta: il Troublemaker. Di sera, è l’uomo del mistero, lo chef dal fascino irresistibile, cui basta uno sguardo per avere le donne ai suoi piedi. Di giorno, è il ragazzo dai mille problemi, un’anima persa che non riesce a liberarsi da un passato ingombrante che è come un chiodo al cuore. Non può dimenticare la casa dal tetto rosso, le ingiustizie subite e l’abbandono delle persone più care, e la sua vita è una continua lotta contro gli incubi. Bravo a incasinare tutto, pieno di rimorsi e colpe, è in cerca di riscatto. Sarà l’incontro fatale con una ragazza diversa dalle altre a mostrargli che anche un combina guai come lui merita amore. Perché l’unico modo per superare le proprie paure è affrontarle insieme a chi ci ama davvero…

💗💟💗

Titolo dell'opera: Profumo d'amore a New York
Autrice: Antonella Maggio
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Romance

Profumo d'amore a New York (Digital Emotions) di [Maggio, Antonella]

Sinossi:

Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l’ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l’amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d’affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l’angolo e l’amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo.
Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell’amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.

Maria Capasso 

Nessun commento:

Posta un commento