venerdì 22 dicembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione:

Titolo: Gioco di sguardi - Blu come l'oceano
Autrice: Roberta Pischedda
Genere: Romance
Casa Editrice: Self publishing.
Prezzo: 3,99 euro



SINOSSI

Celeste è una ragazza dolce e ingenua, brava a scuola, e sempre disponibile con tutti. Da sempre sogna di partire, una volta superato l'esame di maturità, con la sua migliore amica per realizzare il suo sogno: diventare giornalista di moda. A causa di una delusione sentimentale e della traumatica perdita dell'amato nonno, suo migliore amico e confidente, è costretta a rimandare la partenza di un anno. Le amarezze vissute trasformano la ragazza aperta e solare di prima in una persona diffidente con chiunque. Con grande fatica, e muovendosi tra alterne vicende personali e nuove amicizie, cercherà di costruire la sua nuova vita nella città dei suoi sogni dove, infine, conoscerà il significato del vero amore.

Curiosità sull'autrice: 

Mi chiamo Roberta, ho 26 anni e sono una blogger/tester, sono nata e vivo in Sardegna con i miei genitori e il mio pastore tedesco Aragon. Adoro scrivere racconti da quando ero bambina ma ''Gioco di sguardi'' è il mio primo libro, di cui prevedo di scrivere il seguito..


Vi lasciamo con qualche estratto: 

Era l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno. Insieme alla mia amica Gioia lo sognavamo da tutta la vita. L'ultimo volta, l'ultimo giorno e sarebbe finito un ciclo importante della nostra vita.

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento