giovedì 14 dicembre 2017


Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione:


TITOLO: The Fable (Vol.1) - Nelle vesti di una principessa
AUTORE: E.P.Silvia
EDITORE: Self
GENERE: Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19/10/2017
PAGINE: 300



Sinossi:

Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto ed un passato da dimenticare, si trova ad un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all'aiuto della sua migliore amica Amber e l'insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città.
Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto.
Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata.
Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni... ed essere finalmente felice?


Curiosità sull'autrice:


Mi chiamo Silvia e abito nella bellissima capitale: Roma. Ho 27 anni e ho da poco pubblicato il primo volume della mia trilogia Romance: The Fable - Nelle vesti di una principessa. Ho scoperto la passione per la scrittura due anni fa, durante una giornata come tante altre, evidentemente aspettava solo il momento giusto per poter emergere. Leggo molto, adoro leggere, anche se per il momento ho dovuto accantonare la piacevole sensazione di trovarsi in un mondo tutto tuo, quel bel mondo abitato solo dalla tua fantasia. Oltre alla lettura e alla scrittura ho altre passioni, una in particolare: la cucina. Adoro cucinare qualsiasi tipo di prelibatezza: dolci, pizza, primi, secondi... insomma ho cucinato davvero di tutto e da quello che dice la mia famiglia, non me la cavo affatto male. Non ho ancora figli, ma in compenso ho due fantastiche nipotine, una di 2 anni e l'altra di appena un mese: sono la mia vita! Ho un ragazzo fantastico da ben 7 anni, lui è il mio pilastro, mi sostiene sempre.. qualsiasi scelta possa fare (per quanto bizzarra possa essere). E' grazie a lui se oggi sono arrivata ad un mese dalla pubblicazione, è grazie a lui se adesso una buona parte di voi conosce la storia (o meglio l'inizio della storia) di Evelyn e James. E di questo posso solo ringraziarlo.


Vi lasciamo con un estratto:

"Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo... e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa."





Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento