lunedì 11 dicembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo:

Segnalazione:



Titolo: Una sposa per Natale
Genere: Romanzo rosa, Romance contemporaneo
Autore: Giovanna Mazzilli
Prezzo: 0,99 €
Narrazione: Prima persona


Sinossi:

Dopo aver ricevuto una telefonata dalla sua migliore amica Natalie, Amy parte diretta a Barbados per partecipare alle sue improvvise nozze. Nat, infatti, ha deciso di sposarsi la vigilia di Natale con un uomo che ha incontrato solo da due mesi e questa inaspettata decisione scatena lo scetticismo di Amy. In realtà, quest'ultima ha nel cuore ancora molta amarezza per la rottura con Jacob, il suo ex, e spera che la vicinanza di Natalie possa rimarginare le sue ferite. Purtroppo, però, non ha fatto i conti con il destino che, in un modo beffardo e crudele, fa ripiombare nella sua vita proprio Jacob.
A Natale tutto può succedere, ma solo se si è disposti ad abbandonarsi all’amore. Riuscirà Amy a capirlo? In fondo tutti hanno diritto al lieto fine, anche i cuori che hanno paura di amare.

Biografia autrice:

Giovanna Mazzilli nasce a Milano nel 1983. Felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, accantonando la sua passione per la scrittura e coltivandola solo nel tempo libero. Da quando ha deciso di rendere la scrittura una cosa concreta, scrive e pubblica storie intrise d’amore in cui riversa le sue emozioni. Ama leggere svariati generi, prediligendo i romance, i fantasy, i classici e i romanzi storici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self.
Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, i primi due volumi della trilogia Erotica “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima” e in più, a grande richiesta delle lettrici, la versione dal punto di vista del protagonista maschile Alejandro, uscito con il titolo “Le barriere della passione, la voce di Alejandro". Ha poi pubblicato la duologia Fantasy-Romance "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, il romanzo breve Romance "L'Estate dentro Me", il racconto di Natale "Il Natale che vorrei" e la duologia “The sound of a smile” composta da “A occhi chiusi” e “a occhi aperti”. Nel 2016 la Rizzoli ha acquistato i diritti per l’Erotic-Romance “E adesso rubami l’anima” che inserito nella collana YouFeel.

Vi lasciamo con estratto:





Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento