giovedì 7 dicembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione:

TITOLO: Col cuore a pezzi
AUTORE: Jenny Anastan
EDITORE: Self
GENERE: Romance (auto-conclusivo)

DATA DI USCITA: 27 gennaio
PREZZO: ebook 2,99 euro cartaceo disponibile a gennaio 





Sinossi:

Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.

Curiosità sull'autrice:

Jenny Anastan è lo pseudonimo usato da Samanta Cardini per scrivere. Vive in un piccolo paesino sulle sponde del Lago Maggiore, e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono la sua più grande passione. E’ sposata e ha un figlio piccolo. Ha esordito come Self-Publishing ad agosto 2014 con “Resta con me” (in Italia), libro che è diventato un best sellers ai primi posti della sua categoria tradotto in America e in Germania dalla Casa editrice Amazon Crossing. Sono seguiti i romanzi: cantano d'amore, reality Love, love me è con te non ho paura il Self Publishing. E Se il nostro amore non basta con Amazon publishing.


Vi lasciamo con un estratto:

“Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”


Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento