martedì 13 settembre 2022

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Gabriele Costanzo ha smesso da tempo di gareggiare nel mezzo fondo, ma non ha mai perso l’abitudine di andare a correre al parco. Durante una delle sue corse mattutine, scopre tra i cespugli il cadavere di una ragazza con un violino stretto tra le braccia e non può fare a meno di pensare che potrebbe avere la stessa età di suo figlio David. Se fosse ancora vivo. Se una mano crudele non gliel’avesse portato via quand’era ancora un bambino. Una perdita che Gabriele è lucidamente determinato a vendicare.
Il destino vuole che a indagare sulla morte della violinista sia la sua nuova vicina, la sostituto procuratore Sara Merz, da poco arrivata a Torino in fuga da un marito oppressivo e violento.
Fra i due si sviluppa un rapporto di reciproca stima e fiducia: le circostanze li portano a confrontarsi sul delitto e a dar vita a una coppia insolita di investigatori, entrambi alle prese con un complicato caso da risolvere e con gli incubi del proprio passato.


Sinossi
MARIA CRISTINA BUOSO - Scrive le prime cose quando era giovanissima, inizia con fiabe e poesie, crescendo amplia la sua scrittura con racconti brevi, copioni, romanzi e gialli. La poesia “Aiutami” è stata inserita nell’Antologia Multimediale “Una poesia per Telethon”, a scopo benefico (2004). La poesia “Pace in Guerra” nel concorso indetto da A.L.I.A.S. (Melbourne – Australia), ha ricevuto la Menzione D’Onore. La poesia “Bugie” (Stones of Angles) è stata inserita nel Vol. 6 – In Our Own Words: A Generation Defining Itself - Edited by Marlow Perse Weaver U.S.A. (2005). Ha vinto il terzo premio nel Concorso Letterario “Joutes Alpines” dell’Associantion Rencontres Italie Annecy (Francia) per la Sez. Prosa (Italia) con il racconto “Il vecchio album” (1997). Questi sono solo alcuni dei vari riconoscimenti che ha ricevuto.Ha pubblicato alcuni libri, gli ultimi: nel 2017 “Anime” e nel 2021 Vernissage.


Sinossi
Un temporale, un guasto improvviso e il destino ti trascina all’Inferno…
Greenville, stato di Washington.
Amy Long è una giovane professoressa di musica con una vita come tante. Non ha mai amato esporsi e questo le è costato accontentarsi di un posto di lavoro in una piccola scuola di provincia, anziché il palcoscenico come musicista. Eppure, è appagata e felice della sua routine.
Durante un giorno come tanti, un guasto allo scuolabus e altri piccoli dettagli la costringono ad accompagnare a casa uno dei suoi alunni, che abita lontano dal centro. Tuttavia, anziché ritrovarsi davanti a una normale abitazione, scopre che il bambino seduto nella sua macchina vive all’interno del quartier generale di un gruppo di motociclisti poco raccomandabili… e tra tutti, uno la colpisce.
È il leader, il più alto ma anche colui che sembra volerla strozzare per aver osato entrare nel loro territorio.
Travis Rover è il vice presidente dei Devils of Chaos, un club di motociclisti che detta legge al confine nord-ovest. Un criminale al quale non importa di sporcarsi le mani, quando ciò serve per tenere al sicuro i suoi affari e i suoi “fratelli”. Proprio per colpa della sua pessima personalità rude, diffidente e intollerante, diventa una furia quando scopre che una civile ha riportato a casa suo nipote e per tale motivo, decide di affrontarla.
Nessuno si deve intromettere negli affari della sua famiglia, pena la morte!
Un conflitto inatteso con un altro club, pronto a conquistare il territorio dei Devils, distrugge però i suoi piani e in men che non si dica, si ritrova in casa proprio quella stessa ragazza fin troppo curiosa che ha osato varcare il limite…

Odio, passione, motociclette, crimine, sangue, amore e guerre di potere. RUDE è il primo volume di una serie di Dark Romance/Suspense adrenalinici ma romantici e tormentati sui membri dei Devils of Chaos.
Libro autoconclusivo sulla storia d’amore tra Amy e Travis.



Sinossi
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili...” recita una nota e struggente canzone di Antonello Venditti, e talvolta nella realtà, accade. Conoscersi, amarsi, da giovanissimi, quando per certe cose “è presto”, e poi ritrovarsi in età adulta, lasciare scorrere la passione erotica come un fiume in piena: travolgente, impetuosa. E dannosa, fino a diventare pericolosa. Tutti vorremmo avere sempre l’età della spensieratezza, invece, i doveri della vita ci impongono scelte che possono rivelarsi dolorose. Ma ne siamo certi? E se poi...?
Vietato ai minori di anni 18, e a chi non è innamorato dell’amore.


Sinossi
I piedi delle donne. Esiste qualcuno che non li ama? Poi, c’è chi li adora, e viene definito, talvolta con una punta di commiserazione, feticista. Eppure, sono in tanti. Eppure, dopo la lettura (più corretto: la degustazione) di questo straordinario romanzo di rara eleganza, di pura classe narrativa, segno di grande cultura ed esperienza di uno scrittore alla cinquantesima impresa, vi garantisco che molti di voi lettori si sentiranno feticisti, vorranno esserlo! Esattamente come molte lettrici brameranno essere Sabrina dai piedi perfetti, dipinti, sensuali, molte di voi donne si sentiranno una Dea, si alzeranno in piedi per farsi ossequiare, adorare, amare dal vostro uomo, ora feticista, felice di esserlo. Venite a leggere e godere in modo colto e intelligente. Adatto a un pubblico​ adulto.



Nessun commento:

Posta un commento