sabato 24 settembre 2022

Cover Reveal: Hard match

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Hard Match
Autrice: Karen Morgan
Romanzo Autoconclusivo
Genere: Sport Romance
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 28 settembre 2022
Sarà disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: 0,99€ per le prime 24h dopodiché passerà al prezzo fisso di 1,99€
Prezzo cartaceo: 10,00€


Sinossi
WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.
Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando...

LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.

Il romanzo fa parte della serie "Wins of love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.


Nessun commento:

Posta un commento