mercoledì 21 settembre 2022

Cover Reveal: Salvare l'infranto

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Salvare L’infranto 
Di 
Gina Azzi 
Serie Kane Brothers #1
 Genere: Military Drama-Romance, Second-Chance
 CE: Believe Edizioni 
Pagine: N/D 
Cover: Catnip Design 
Impaginazione: Star Words
 Data Uscita E-book: 29.09.2022 
Prezzo E-book: 3.99€ 
Data Uscita Cartaceo: OTTOBRE 2022
 Prezzo Cartaceo: 15€


Sinossi
Dopo sette anni di silenzio, Jaxon Kane ripiomba nella mia vita come se non se ne fosse mai andato. È un soldato attraente, sicuro di sé e senza paure, con nuove cicatrici che si sommano a quelle passate. Jax non è lo stesso uomo di cui mi sono innamorata al liceo. Ma anche io sono cambiata. Ora che i nostri cammini si sono di nuovo incrociati, non posso evitare lui o le sue domande. Più fa pressione per cercare di capirmi, e più io faccio resistenza. Troppo infranta per una seconda possibilità, so bene che è meglio non permettergli di entrare nella mia vita. Se venisse a sapere il perché non ho mai lasciato la Georgia, se lo perdonerebbe mai?


Nessun commento:

Posta un commento