lunedì 26 settembre 2022

Cover Reveal: Sei sempre stata tu

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Sei sempre stata tu 
Di
 Selene Mercedi
 ADDICTED SERIES #2 
Genere: Dramma, Romance, Second-Chance 
CE: Believe Edizioni 
Pagine: N/D 
Cover: Catnip Design 
Impaginazione: Star Words 
Data Uscita E-book: 01.10.2022 
Prezzo E-book: 3.99€ 
Data Uscita Cartaceo: OTTOBRE 2022 
Prezzo Cartaceo: 15€


Sinossi
Ho toccato il fondo. Ho perso tutto, ma soprattutto ho perso lei. Non ho fatto altro che commettere errori, e posso incolpare solo me stesso. Adesso basta, è il momento di rialzarsi, devo ritrovare la speranza. Lei mi manca come l’aria, ma questa volta non posso contaminarla, tocca a me, a me soltanto. Mi chiamo Stefano, e questa è la storia della mia rinascita. Il tempo cura le ferite, dicono. Non so se sia vero, so soltanto che sono passati anni e ho cercato di dimenticare, di perdonare. Ci è voluto del tempo, ma sto riprendendo in mano la mia vita, ho pensato a me stessa e mi sono concentrata sul mio futuro. Stava andando tutto bene, ma poi… lui è tornato. E il mio mondo si è capovolto di nuovo. Sono Lidia, e questa è la storia della mia ricaduta.

Nessun commento:

Posta un commento