giovedì 18 ottobre 2018

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione

20180922_051001.jpg

Sinossi

Alice Elia, giovane infermiera, a causa dello smarrimento del cellulare di sua cugina Michela, conoscerà il capitano dei carabinieri Andrea Corti. Uomo rigido e sicuro di se. Tra i due, scoccherà subito una scintilla. Si ritroveranno a battibeccare spesso come una coppia, negando a se stessi che tra loro è stato amore a prima vista. Si ritroveranno molte volte, in situazioni strambe fino a quel viaggio… che cambierà le cose. Lì, si dichiareranno il proprio amore. Amore che però costringerà Alice, a partire per gli Stati Uniti.


20180922_051045.jpg

Sinossi

Andrea distrutto per la partenza di Alice, deciderà di non darsi per vinto e cercherà di riconquistare la sua amata. I due, si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, uniti dal destino. Tra incomprensioni e gelosia, si chiariranno e torneranno insieme ma, ancora una volta il loro amore verrà messo alla prova. Andrea dovrà combattere tra cuore e distintivo; Alice, si ritroverà in una situazione che mai si sarebbe immaginata. La loro storia, verrà nuovamente distrutta ma... si incontreranno ancora.


photostudio_1526909799980.png

Sinossi

Il destino farà sì, che Andrea e Alice... si incontreranno nuovamente, su quel tratto di strada... sulla quale la stessa... fu fermata per la prima volta proprio dal capitano Corti. A primo impatto lei non riusciva lei, non riusciva a capire chi è l'uomo in divisa ma quando, scoprirà che è Andrea... resterà scioccata perchè, lo credeva lontano, chissà in quale città. Anche lo stesso, resterà abbastanza turbato. Notando nella ragazza, qualcosa di diverso. Senza riuscire però, a capire di cosa si tratta. Alice furiosa dopo quell'incontro, chiederà al suo fratello una spiegazione, che le verrà data da Corti in persona. La giovane si ritroverà in preda alla disperazione e alla confusione più totale, nonostante i numerosi tentativi da parte di sua cugina e della sua migliore amica, di farla ragionare. Tra lei e Andrea, scoccherà un momento di passione, dopo un equivoco da parte della stessa e qui Alice, si sentirà ancora più confusa. Tant'altro sarà così per il bel capitano, che cercherà di scoprire, cosa le sta nascondendo la fanciulla. La quale, riuscirà spesso a farla franca finchè, la breve vacanza sul lago di Nemi; organizzata dalla cugina e dal fratello, all'insaputa dei due... girerà le carte in tavola. Da lì, ogni cosa cambierà. 



Sinossi

Dopo gli avvenimenti ne Il re della luce - L'ordine degli dèi oscuri, nel quale Fedrick riesce a raggiungere il suo amore Eleonor a Torino, egli deve lasciare la fanciulla inerte nei meandri del castello del padrone Oscuro, per andare a distruggere il male del mondo che sovrasta con i suoi artigli ogni essere vivente. Nel contempo il padrone Oscuro, alias Dar Queen, mette in atto il suo piano Darkerd, trovando così il fulcro pensante della Terra e risvegliando il Leviatano del Sistema solare. Cercando di combattere contro il padrone Oscuro, Fedrick viene a sapere da quest'ultimo che l'intera città di Torino è stata rasa al suolo dall'occhio del Leviatano appena risvegliato e che tutti i sospiri degli esseri viventi hanno cessato d'esistere. Fedrick, nel cercare di vendicare tutte le persone del mondo, durante lo scontro con Dar Queen viene scaraventato via oltre i meandri della galassia, ove innanzi a codesto scenario il Leviatano si completa sotto lo sguardo pieno di compiacimento del padrone Oscuro. Unendosi al Leviatano, diventando così una cosa sola, Dar Queen parte verso una direzione ignota, in un oblio intramontabile in un universo oscuro...



Sinossi

Salve a tutti, mi chiamo April e questa è la mia storia, la mia vita. Ho ventisette anni, vivo a Roma e faccio la escort di professione da quasi 10 anni. Sono una persona molto determinata, che sa ciò che vuole e non si lascia abbattere dagli ostacoli della vita. Ma non sono sempre stata questa April; prima di abbandonare Lariano e il bellissimo casale di campagna in cui sono nata, vi abitavo felicemente con mio padre e passavo la maggior parte del mio tempo con lui, tra i vigneti e le cantine che adorava; quando, poi, nove anni fa, se ne è andato, lasciandomi sola con tanta tristezza e un vuoto nel cuore, difficile da riempire ancora oggi, sono stata costretta a voltare le spalle alla mia vecchia vita e stravolgerla completamente. Così, da quel giorno, molto è cambiato, io sono cambiata, non sono e non voglio più essere la persona fragile che ero una volta; mi sono trasferita a Roma, dove conduco la mia vita nel migliore dei modi, i soldi che guadagno non sono pochi e mi permettono di vivere bene, in una casa mia, senza aver bisogno di niente e di nessuno. La mia vita è sempre stata un perfetto equilibrio, sono una perfezionista, mi piace seguire degli schemi, organizzare e tenere sotto controllo tutto ciò che mi circonda. O per lo meno è stato così sino a quando quegli occhi, si sono posati su di me per la prima volta, oltrepassandomi l’anima; ora non sono più sicura di potercela fare senza cadere a terra, senza lasciarmi andare a quel sentimento umano così bello e distruttivo allo stesso tempo, quel sentimento naturale che ti squarcia in due, rendendoti felice e contemporaneamente dipendente da qualcuno che, da quel momento in poi, deciderà l’esito del tuo umore per tutto il resto della tua vita. Io ho davvero tentato di rimanere attaccata alle mie abitudini, alla mia vita perfetta e rassicurante ma quell’uomo mi ha praticamente strappata da quell’albero di sicurezza a cui mi ero aggrappata, per farmi sprofondare nel suo sguardo, freddo e profondo. Ora non so se riuscirò a tornare la donna di prima, non dopo che lui mi ha toccata per la prima volta. 



Sinossi

Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un’artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?



Cover_NemicipersceltaAmantipercaso.jpg

Sinossi

E SE TI INNAMORASSI DEL TUO PEGGIOR NEMICO?
Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall’amata Inghilterra all’afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente, se per vicino di casa, ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un’attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l’uno verso l’altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro?


I figli di Cardea.jpg

Sinossi

Dopo lo scontro alla Grande Quercia, gli ulfhednar del Vello d’Argento sono senza un Alfa e temono attacchi da parte dei Figli di Cardea. Daniel cerca di addestrare i nuovi membri del branco, la Dottoressa è tormentata dai fantasmi del suo passato, Dominic, infine, medita vendetta, incolpando Ascanio e Daniel della morte di sua madre. Quando un nuovo branco invade l’Appennino, i Figli di Cardea decidono di sferrare l’attacco finale, per cancellare lupi e stregoni dalla penisola. Nel frattempo, Ascanio è scomparso…


Brucia l'inverno: How to Disappear Completely vol.2.5 di [Elle Eloise]

Sinossi

Che cos’è la normalità? Marco se lo chiede ogni giorno, combattendo i fantasmi del passato e quelli del presente. Un uomo, un vero uomo,non si farebbe abbattere così facilmente dalle difficoltà, non farebbe soffrire le persone a cui è legato, invece lui non è capace di farlo, nasconde la verità, cela il fatto di provare attrazione per gli uomini, perché, sì, un vero uomo dovrebbe volere una famiglia, vita e abitudini normali, non essere una delusione anche per se stesso. Michele invece infrange tutto ciò che Marco ha sempre cercato di combattere, lo fa sentire virile, vivo, è il suo tutto, ma questo sembra non bastare per ridargli indietro ciò che lui più cerca.


Le ombre del cuore di [Lo Bianco Alessia]

Sinossi

Inghilterra, 1818. Per salvare l’onore della famiglia, Lady Isabel Langley non ha scelta: deve incontrare il diavolo in persona. Così, nel bel mezzo di una tempesta, giunge alle porte di Thornswood Hall dove propone al marchese di Killerney, Aiden Danvers, dissoluto e privo di scrupoli, uno scellerato patto: se lui le concederà due settimane per ripagare il debito contratto dal fratello, lei si concederà a lui. Incuriosito da quella fanciulla dalle forme sensuali nascoste da un abbigliamento ordinario, Killerney decide di capovolgere l’offerta: se entro sette giorni e sette notti non sarà la stessa Isabel a implorarlo di farla sua, lui la lascerà andare cancellando l’intera somma. Convinta di vincerla a occhi chiusi, Isabel accetta quasi senza esitazione la sfida. Che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile da affrontare...



1 commento: