Benvenuti nel nostro angolo
Segnalazione
Sinossi
Sinossi
Andrea distrutto per la partenza di Alice, deciderà di non darsi per vinto e cercherà di riconquistare la sua amata. I due, si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, uniti dal destino. Tra incomprensioni e gelosia, si chiariranno e torneranno insieme ma, ancora una volta il loro amore verrà messo alla prova. Andrea dovrà combattere tra cuore e distintivo; Alice, si ritroverà in una situazione che mai si sarebbe immaginata. La loro storia, verrà nuovamente distrutta ma... si incontreranno ancora.
Sinossi
Il destino farà sì, che Andrea e Alice... si incontreranno nuovamente, su quel tratto di strada... sulla quale la stessa... fu fermata per la prima volta proprio dal capitano Corti. A primo impatto lei non riusciva lei, non riusciva a capire chi è l'uomo in divisa ma quando, scoprirà che è Andrea... resterà scioccata perchè, lo credeva lontano, chissà in quale città. Anche lo stesso, resterà abbastanza turbato. Notando nella ragazza, qualcosa di diverso. Senza riuscire però, a capire di cosa si tratta. Alice furiosa dopo quell'incontro, chiederà al suo fratello una spiegazione, che le verrà data da Corti in persona. La giovane si ritroverà in preda alla disperazione e alla confusione più totale, nonostante i numerosi tentativi da parte di sua cugina e della sua migliore amica, di farla ragionare. Tra lei e Andrea, scoccherà un momento di passione, dopo un equivoco da parte della stessa e qui Alice, si sentirà ancora più confusa. Tant'altro sarà così per il bel capitano, che cercherà di scoprire, cosa le sta nascondendo la fanciulla. La quale, riuscirà spesso a farla franca finchè, la breve vacanza sul lago di Nemi; organizzata dalla cugina e dal fratello, all'insaputa dei due... girerà le carte in tavola. Da lì, ogni cosa cambierà.
Sinossi
Sinossi
Sinossi
Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un’artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?
Sinossi
E SE TI INNAMORASSI DEL TUO PEGGIOR NEMICO?
Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall’amata Inghilterra all’afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente, se per vicino di casa, ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un’attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l’uno verso l’altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro?
Sinossi
Dopo lo scontro alla Grande Quercia, gli ulfhednar del Vello d’Argento sono senza un Alfa e temono attacchi da parte dei Figli di Cardea. Daniel cerca di addestrare i nuovi membri del branco, la Dottoressa è tormentata dai fantasmi del suo passato, Dominic, infine, medita vendetta, incolpando Ascanio e Daniel della morte di sua madre. Quando un nuovo branco invade l’Appennino, i Figli di Cardea decidono di sferrare l’attacco finale, per cancellare lupi e stregoni dalla penisola. Nel frattempo, Ascanio è scomparso…
Sinossi
Sinossi
Inghilterra, 1818. Per salvare l’onore della famiglia, Lady Isabel Langley non ha scelta: deve incontrare il diavolo in persona. Così, nel bel mezzo di una tempesta, giunge alle porte di Thornswood Hall dove propone al marchese di Killerney, Aiden Danvers, dissoluto e privo di scrupoli, uno scellerato patto: se lui le concederà due settimane per ripagare il debito contratto dal fratello, lei si concederà a lui. Incuriosito da quella fanciulla dalle forme sensuali nascoste da un abbigliamento ordinario, Killerney decide di capovolgere l’offerta: se entro sette giorni e sette notti non sarà la stessa Isabel a implorarlo di farla sua, lui la lascerà andare cancellando l’intera somma. Convinta di vincerla a occhi chiusi, Isabel accetta quasi senza esitazione la sfida. Che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile da affrontare...
Grazie mille! :)
RispondiElimina