giovedì 30 giugno 2022

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Lisa è una ragazza semplice, tranquilla. Ha trent’anni, è sposata, ha una figlia che adora e un lavoro che le dà molte soddisfazioni. L’amore per l’uomo che le sta accanto, però, da un po’ di tempo si sta trasformando in solitudine, in tristezza. Lisa si rende conto che è arrivato il momento di prendere una decisione. Un incontro, un piccolo appiglio, una mano tesa e una frase banale la renderà ancora più confusa. La costringerà a guardarsi dentro, a fare emergere nuove prospettive e diverse opportunità. La vita è fatta di scelte. Quale sarà la scelta di Lisa?


Sinossi
C'è la pandemia, siamo reclusi in casa, ma la carne, il sesso, la voglia non conoscono pace, non vanno in letargo, soprattutto per chi il sesso lo vive come massimo piacere della vita e non noiosa necessità riproduttiva. La schiava Leila ci narra la sua storia di devozione al Padrone, splendida opportunità per chi ama il BDSM, per chi si sente attratta/o da questo affascinante mondo di complicità. Certo, gli stolti o gli ignari di questo mondo potrebbero inorridire. Poveri... non comprendono che si possa volontariamente essere devoti per un reciproco piacere.
Magari sono poi schiavi di un datore di lavoro con piacere unilaterale! Leila ci descrive il piacere di servire il suo Padrone nel soddisfare i suoi piaceri, che diventano il piacere della schiava, l’appartenenza come fine per raggiungere nuove vette di appagamento, mentale e carnale, fino alla firma di un vero e proprio contratto. È il sigillo che porta al Nirvana del sesso.
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO




Sinossi
Una pittrice in crisi.
Il figlio della sua migliore amica.
Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte?
Le conseguenze non svaniscono all’alba.
Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica.
Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla.
La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.
È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.


Sinossi
Può l’amore sopravvivere quando il cuore si ferma? Può l’amore restare intatto in un cuore privo di vita? Nel lontano 1839 nasceva Cedric Howard, tra le vaste campagne del Midwest degli Stati Uniti. Nacque in una famiglia di inservienti e il suo destino sarebbe stato quello di seguirne le orme, se non fosse che il destino spesso segue percorsi alternativi, sconosciuti e incomprensibili. Così, Cedric, invece di rimanere analfabeta e ignorante come i propri genitori, imparò a leggere e scrivere, aiutato da lei: Margaret Lewis. Cedric e Margaret trascorrevano molto tempo insieme e questo li portò a provare dei sentimenti l’uno per l’altra, sentimenti forti, di amore puro. Amore che, tuttavia, non era loro permesso provare, data l’appartenenza a due ranghi sociali opposti, ma non solo…Cedric Howard si sentiva fortunato, nonostante tutto, aveva la possibilità di trascorrere tutto il tempo che desiderava insieme alla propria amata, fino al giorno in cui ella gli chiese di allontanarsi. Questo per Cedric significò lasciare tutto ciò che amava e conosceva per procedere verso un ignoto e burrascoso avvenire. Conosceva il mondo soltanto attraverso i libri che leggeva, ma dovette farsi coraggio e intraprendere quel viaggio, un cammino che lo avrebbe condotto su strade tortuose e oscure. Strade senza ritorno, strade che lo avrebbero portato a perdere tutto, ma anche a ritrovare qualcosa.
Oggi, Cedric Howard – il vampiro Cedric Howard – ci racconta la sua storia, per mano dell’editore cui ha affidato la stesura dell’autobiografia che state per leggere: Edward Parker


Sinossi
Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera. Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale. Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta. Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene


Nessun commento:

Posta un commento