domenica 26 marzo 2023

Recensione: L'amore non è un manga

     Benvenuti nel nostro angolo


Titolo: L'amore non è un manga
Autore: Mia  Another
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 0.99 - Cartaceo 9.40 Euro


Sinossi
Sull'aereo diretto verso Tokyo, Camilla Milani stenta a credere che quella sia la realtà: di lì a poche ore dovrà calarsi nel ruolo della protagonista di un'attesa serie TV ispirata a un manga, e le riprese si svolgeranno nel Paese dei fiori di ciliegio. A Milano, otto ore indietro di fuso orario, è rimasto Alan, l'affidabile e abitudinario fidanzato che lavora giorno e notte. Ad aspettarla, otto ore avanti, c'è lo sfavillante mondo del cinema giapponese, con ritmi e regole sconosciuti e un sacco di attori professionisti già famosi, mentre il suo curriculum è fatto di una manciata di pubblicità e un videoclip diventato virale. Camilla è su di giri, ma anche in ansia da prestazione: Hiro Yamada, coprotagonista della serie nonché l'attore e modello più popolare del Paese, e Miwa Yureei, lunghi capelli neri e viso di porcellana, hanno tutte le carte in regola per brillare davanti alla camera: sono spigliati, eleganti, bellissimi. Tra Hiro e Miwa sembra ci sia una strana tensione, qualcosa di difficile da decodificare… Inoltre, Miwa non sembra affatto contenta che il ruolo da protagonista sia andato a una sconosciuta venuta da lontano. Senza contare che il viso di Hiro si oscura spesso. Nonostante il tempo passato insieme tra il set e le scintillanti sale giochi di Tokyo, c'è qualcosa che si frappone tra Camilla e Hiro... non solo davanti alla telecamera. E mentre il tempo a disposizione di Camilla in Giappone si fa sempre più breve, e l'idea di tornare a casa sempre più complicata, sarà difficile mantenere i segreti che custodisce nel cuore. E potrebbe non essere l'unica...

Recensione
Camilla Milani è sull'aereo diretto per il Giappone, destinazione Tokyo,  lei stenta a credere alla realtà finalmente ha un ruolo da protagonista di una serie tv ispirato a un manga che si chiama Secret Justice. Camilla è molto emozionata ma dovrà fare i conti con la cultura e il cinema giapponese. lì incontrerà il suo collega, nonchè il coprotagonista Hiro Yamada, uno degli attori più famosi dell'ultimo tempo. oltre a Hiro conoscerà altri suoi colleghi tra cui Miwa che le darà filo da torcere, ma Camilla sa il fatto suo.
Hiro rimane subito affascinato da Camilla, ma lei è fidanzata e quindi cerca di mantenere la distanza.
Ma nonostante tutto sarà impossibile che non nasca l'attrazione tra di loro, oltre a questo ci si mette anche l'atmosfera di Tokyo e l'odore dei fiori di ciliegio.
Come si svilupperà la storia?
Questo libro è davvero molto travolgente e bellissimo. A parte il fatto che io adoro le storie d'amore ambientate in Giappone . Ma soprattutto adoro la trama.
Vi rendete conto una ragazza comune come noi che va in Giappone per interpretare un ruolo in una serie tv insieme ai nostri amati beniamini attori giapponesi?
Beh leggendo questa storia  sono riuscita a creare nella mia scene del libro come se fosse un film. Hiro ai miei occhi era l'attore Kento Yamazaki, è così che me lo immaginavo. Il che mi ha aumentato il mio entusiasmo nel leggere la storia .
Camilla l'ho adorata, soprattutto nel suo modo di giudicare una persona attraverso il profumo che indossa. Un fattore molto particolare, infatti non si sbaglia mai, ma l'eccezione è Hiro che cambia profumo ogni volta che l'ho incontra. Il che lo rende molto misterioso agli occhi di Camilla.
Hiro, è un figo da paura, ma ho notato che durante la storia, il suo carattere non muta anzi rimane sempre fedele alle sue scelte e questo rende un personaggio non del tutto evoluto. 
Oltre ai nostri protagonisti ci sono Shou e Ginevra, entrambi manager dei due protagonisti, ma con un carattere forte e determinato che li accomuna. Grazie a loro hanno reso la storia ancora più intigrante e interessante.
Il finale mi è piaciuto.
Come ho detto all'inizio questo libro è una storia bella, divertente e per nulla noiosa. molto scorrevole che si legge in pochi giorni. Una storia che ti fa sognare e immaginare le strade di Tokyo . 
In poche parole lo consiglio ai lettori che amano sognare e che amano storie romantiche.

Vi lasciamo con un estratto
«È un po’ come tornare bambini, se ci pensi », mi spiega a voce bassa. «Passiamo l’infanzia a interpretare personaggi, a dare le voci ai giocattoli, a immaginare draghi nei castelli di sabbia, e a fingere che ciò di cui fantastichiamo sia reale. Poterlo fare da adulti, in un certo senso, è liberatorio. Mi mette di buonumore far finta che al posto del green screen ci sia un nascondiglio segreto, e che il mio scopo nella vita sia sconfiggere i cattivi, essere un eroe. E mi piace che tutto questo serva a portare qualche ora di divertimento agli altri».

Letizia Romano


giovedì 9 marzo 2023

Intervista a Ellah K.Drake

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Ellah K.Drake


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Scrivo da quando ho imparato a usare carta e penna… Quindi, direi da sempre!

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Sono innamorata delle colonne sonore e dei più grandi compositori esistenti, come Zimmer, Desplat, Morricone, Costantini, Einaudi… ma adoro molto anche le Epic Music. Non riesco a scrivere con canzoni parlate, devo ascoltare solo musica strumentale.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
In ogni mio romanzo c’è sempre qualcosa di me, del mio modo di essere, di agire, di pensare, del mio credo, eventi vissuti (drammatici o ironici) e poi romanzati, quello che mi piace oppure no. Difficile scrivere un romanzo che non abbia nulla di quello che sono o che penso o che vivo.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Ho scritto chick-lit, romance contemporanei, young adult, fantasy romance, thriller a sfondo esoterico, dark romance, mistery romance e anche un saggio spirituale autobiografico. Non ho un genere preferito, seguo l’ispirazione del momento, l’idea che reputo vincente. Tuttavia, è imperativo che le mie storie debbano parlare d’Amore, anche se irte di ostacoli, ed essere piene di luce e speranza.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
Non è stato un libro, bensì una persona che, leggendo il mio primo romanzo, più di venti anni fa, mi esortò a continuare. Se non mi avesse spronato o insistito, credo non avrei mai intrapreso questa strada.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Ho sempre preferito ‘mostrare’ che ‘raccontare’, ma se devo essere sincera, più passano gli anni e più mi accorgo che ci sono situazioni che devono essere mostrate, altre invece che necessitano di essere raccontate. La migliore quindi è una commistione tra le due.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Ho attraversato un lungo blocco, durato molti mesi. Non c’è stato niente da fare: l’unica via per sbloccarmi è stata leggere, leggere, leggere.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Le mie beta reader sono lettrici fantastiche incontrate durante il mio cammino come autrice di romanzi e diventate care amiche.

9) Il primo libro letto?
Un libro di poesie dei più grandi autori classici, a otto anni.

10) Il tuo libro preferito?
Ne ho molti, come anche autrici che amo e di cui leggo sempre tutto. Se proprio devo metterne uno in cima alla lista dei più amati, allora sicuramente Frankestein, di Mary Shelley.

Grazie a Ellah per la chiacchierata


Intervista a Carmen Trigiante

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Carmen Trigiante


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Da bambina amavo inventare storie. Ho iniziato raccontando ai miei genitori di episodi “mai avvenuti” a scuola, che avevano il sapore delle fiabe. Quando loro hanno compreso che si trattava di autentiche fantasie, dall’imbarazzante confronto con le maestre, hanno anche capito che dovevano rassegnarsi: probabilmente non sarei mai diventata né medico come mio padre, né commercialista… A dir il vero la seconda ipotesi mi è transitata dalla mente, per un periodo post liceo, tant’è che ho preso una laurea in Economia! Ma ho rimediato subito con una seconda laurea n Filosofia, giusto per “rassicurare” i miei genitori sul fatto che le mie intenzioni non erano affatto cambiate! Le mie passioni da bambina erano il disegno e la scrittura. Mi hanno accompagnato per tutta la vita, diventando entrambe la mia professione.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Il suono multiforme della campagna su cui si affaccia casa mia.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Il massimo. Forse anche troppo! L’ultimo romanzo, “La prigione delle Favole Sole”, è rimasto in standby per diversi anni, proprio perché quando ho iniziato a scriverlo lavoravo ancora come sceneggiatrice e aiuto regista… e il romanzo parla di una regista/sceneggiatrice che uccide un produttore cinematografico… insomma, avrebbero potuto arrestarmi! 

4) Il genere che preferisci scrivere?
Amo tutto ciò che può esprimere emozioni forti. Adoro il noir, ma se non c’è un pizzico di sarcasmo non mi soddisfa. La vita è irona.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
“Candido, ovvero l’ottimismo” di Voltaire.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Da sceneggiatrice, adoro la visione cinematografica del discorso diretto, che faccia parlare il protagonista. Il racconto degli stati d’animo e delle ambientazioni che hanno su di essi un ascendente, purché incisivo e non prolisso, rappresenta un supporto idoneo ad entrare nella scena.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
In genere non mi blocco. Quando inizio a scrivere, devo avere già in mente tutta la storia: ci ho già lavorato nelle infinite notti precedenti, accompagnandola ai mie sogni (ops: incubi, talvolta… come potrete immaginare se leggerete la prima scena del mio libro! 

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Mio padre è un filosofo e lettore straordinario. Non potrei desiderare di meglio: preciso, maniacale per le forme grammaticali e per la chiarezza espressiva, instancabile nel confronto. In più medico legale… quindi!
Mio marito, invece, da “addetto ai lavori” è il mio punto di riferimento per ogni incongruenza “procedurale”. Idem mio fratello e mia cognata. Ho una famiglia che nella vita “fa thriller”, io sono l’unica che si limita a scriverli 

9) Il primo libro letto?
Ops… Alice nel Paese delle Meraviglie? Penso di sì.

10) Il tuo libro preferito? 
Amo la saggistica filosofica, che è la base per i miei romanzi. Amo Freud. Lo stra-amo. Quindi direi a gran voce: Il disagio della civiltà. Seneca “La brevità della vita”. Aggiungo “La Metamorfosi” di Kafka. Verga, De Crescenzo e, naturalmente… i gialli di Camilleri (amo il dialetto siciliano). In più mi piace molto leggere i romanzi degli autori emergenti: molti di loro hanno una carica esplosiva che va oltre le logiche di mercato.

Grazie a Carmen per la chiacchierata



Intervista a Allyson Taylor

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Allyson Taylor


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
La mia passione per la scrittura è nata in un modo un po' particolare. Ero alle prime armi, mi piaceva molto leggere ed ero un po' sconfortata dal fatto che trovare un lavoro si stava rivelando più difficile di quanto pensassi. Così, dopo aver sentito parlare del self publishing, ho deciso di provare a scrivere un libro e autopubblicarlo per cercare di guadagnare qualcosa. È nato tutto un po' per caso, e non avrei mai pensato che, a distanza di anni, la scrittura sarebbe diventata una parte tanto importante della mia vita. Ora non posso immaginare un futuro senza.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Onestamente quando scrivo preferisco il silenzio più assoluto o il rumore della pioggia. La musica tende a distrarmi perché le emozioni che evocano le canzoni possono essere diverse da ciò che sto scrivendo, per questo motivo ho bisogno di concentrazione per poter immedesimarmi. Piuttosto, ascolto musica quando sono in cerca di ispirazione, perché mi permette di viaggiare con la mente.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Dipende, è una domanda un po' difficile. A volte niente, a volte qualcosa. Di solito viene naturale e neanche me ne accorgo, ma posso dire che in alcune mie opere è presente qualcosa di me. Ad esempio, in Unexpected la protagonista si trova in una situazione di difficoltà a causa di un terremoto. Io non ho vissuto tutto quello che ha sperimentato lei, ma posso affermare di aver provato la paura e il senso di smarrimento e impotenza causate da un terremoto.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Io sono un'eterna romantica, adoro leggere storie d'amore e guardare commedie romantiche. Per questo motivo mi piace scrivere romanzi rosa. Forse, però, un giorno potrei spostarmi su un altro genere... Mai dire mai.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
Penso di non avere un libro che mi ha spinto e introdotto nel mondo della scrittura. È stato piuttosto naturale. Ma se c'è un libro che mi ha dato la forza e il coraggio di fare un tentativo di pubblicazione tramite casa editrice, è senza ombra di dubbio Homeless. È stato il mio secondo libro, ma quello che mi ha dato la spinta necessaria per provare a propormi.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Diretto. Assolutamente. Penso che coinvolga di più rispetto al discorso indiretto.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Domanda da un milione di dollari. Come ho detto prima, quando sono alla ricerca di ispirazione ascolto della musica, possibilmente qualcosa di molto carico e che dia un sacco di energia. Ma purtroppo non è un metodo infallibile per far apparire delle idee dal nulla. Quando sono in pieno blocco dello scrittore (e capita più spesso di quanto voglia ammettere), mi prendo una pausa e leggo, oppure mi metto a cucinare per liberare la mente, che inevitabilmente torna sempre al punto in cui mi sono bloccata.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Certo, ho qualcuno di mia fiducia che legge i miei romanzi una volta terminati per darmi un parere completamente onesto e senza indorare la pillola. È molto importante per me.

9) Il primo libro letto?
Credo fosse Cinquanta sfumature di grigio. Mi ha iniziata al mondo dell'assidua lettura. Prima leggevo ogni tanto, ma non con costanza, e in particolare mi limitavo alle letture scolastiche. Dopo il libro di E. L. James, ho deciso di provare a leggere romance un po' più soft e me ne sono innamorata.

10) Il tuo libro preferito?
Non ho un libro preferito, perché ce ne sono molti che mi hanno conquistata. Posso però dire che adoro i romanzi di Colleen Hoover, Brittainy C. Cherry, Jewel E. Ann e Tracey Garvis Graves. Tra i più belli che ho letto ci sono Il mondo visto da Annika Rose, Verity e I battiti dell'amore.

Grazie a Allyson per a chiacchierata

Intervista a Mariarosaria Guarino

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Mariarosaria Guarino


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
La mia passione per la scrittura è maturata negli anni e nasce principalmente dall’amore per la lettura. Già da bambina, infatti, trascorrevo il tempo libero col naso immerso in ogni tipo di storia. Dopo aver letto decine di libri, sognare di scrivere un racconto che fosse nato dalla mia immaginazione è stata una tentazione troppo forte, così ci ho provato.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Di solito nulla, preferisco il silenzio, ma dei romanzi scritti finora due hanno richiesto un “aiuto” e, in quei casi, è stata la musica classica a supportarmi nella stesura della storia che stava prendendo forma nella mia testa. Violino e pianoforte sono stati, in quelle occasioni, i miei compagni di viaggio.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Di solito molto, perché credo che scrivere sia il modo per esprimere la parte migliore di me. Mi nascondo nei personaggi mostrando ciò che sono o quello che vorrei essere, mi celo dietro sarcasmo e battute pungenti, trovando al contempo conforto negli abbracci che distruggono, pezzo dopo pezzo, timidezza e incertezze.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Di solito il fantasy: distopici, urban, paranormal, ho sperimentato un po' di tutto, ma non disdegno il romance e devo ammettere che di recente mi sto cimentando in questo genere, perseguitata da personaggi che richiedono la mia attenzione 😊. Seguo molto l’istinto, quando si tratta di scrivere, e inseguo l’ispirazione, ovunque essa mi porti.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura.
La spada di Shannara di Terry Brooks. È stata la prima saga fantasy che ho letto e di certo, il mio romanzo d’esordio è nato seguendo l’impronta di quella storia. Non è un libro che ho pubblicato perché, quando l’ho scritto, ero solo una ragazzina, ma ritengo che La spada di Shannara abbia spalancando le porte della mia immaginazione.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Preferisco il discorso diretto, perché mi piace l’idea che i protagonisti possano fare ascoltare le loro voci al lettore.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Di solito mi basta distrarmi per riuscire a ritrovare la strada dell’ispirazione.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Sì, ne ho due e non smetterò mai di ringraziarle perché senza di loro, probabilmente, tutte le mie storie sarebbero chiuse in un cassetto. Grazie ad Anna Zarlenga e ad Annamaria Bosco per il supporto costante e la loro amicizia.

9) Il primo libro letto?
Ho cominciato a leggere da bambina, per questo i miei primi libri sono stati le fiabe di Charles Perrrault, dei fratelli Grimm e di Hans Christian Andersen. Crescendo ho poi scoperto Le mille e una notte, Tom Sawyer e molti altri romanzi meravigliosi che mi hanno permesso di far volare la fantasia.

10) Il tuo libro preferito?
Se devo sceglierne uno, dico La spada della verità di Terry Goodkind, ma potendo elencarli tutti credo che la lista comincerebbe qui per terminare chissà dove…


Grazie a Mariarosaria per la chiacchierata




martedì 7 marzo 2023

Cover Reveal: Twisted love

Benvenuti nel nostro angolo 

#CoverReveal


Titolo: Twisted Love 
Autrice: Anya M. Silver 
Editore: self-publishing 
Genere: Dark – Forbidden romance 
Pagine: 476 
Formati: Digitale; Cartaceo Flessibile; Cartaceo Rigido 
Prezzo e-book: € 2,99 
Prezzo cartaceo flessibile: € 15,50
 Prezzo cartaceo rigido: € 22,98 
Data di pubblicazione: 3 gennaio 2023, in esclusiva su Amazon e KU


Sinossi
Non pensavo di essere preparata ad affrontare ciò che la vita aveva in serbo per me.
Non ero pronta ad ammettere quello che sentivo crescere in me.
Ho provato a resistere, ho lottato contro la mia debolezza, ma non è servito a niente.
Alla fine, ho ceduto. Ho combattuto con le unghie e con i denti contro qualcosa di innaturale, un sentimento profondo, tossico, che mi ha fatta sua, contro la mia volontà.
Forse una vittima, preda di un terribile incantesimo, prova le stesse cose che ho provato io per tutta la mia vita.
Forse la magia è reale.
Forse questi sentimenti sono davvero il frutto di un micidiale incantesimo.
Oppure di una terribile maledizione.
Perché mi sento maledetta, non incantata.
L’amore tormentato e viscerale ha annebbiato la mia mente e fatto prigioniero il mio cuore, che ha sanguinato per lui, per così tanto tempo.
Iago Cesar Vinci.
Il mio nome è Sveva Luisa Vinci e Iago è mio fratello.

Ho qualcosa di spento e marcio dentro di me.
Non ricordo quando ho permesso all’oscurità di avvolgermi nel suo abbraccio oscuro, ma da allora il mio unico desiderio è stato quello di possedere tutto, e a qualsiasi costo.
Gli oggetti erano relativamente facili da ottenere, ma le persone rappresentavano una sfida dalla quale non potevo tirarmi indietro.
Persino la mia famiglia non ha avuto scampo.
Mi apparteneva.
Non poteva sfuggirmi.
Mio fratello c’ha provato e l’ho fermato.
Sveva ha cercato di spezzare i tentacoli con cui la tenevo legata a me, eppure… anche lei è fuggita via, spegnendo quel debole luccichio di umanità a cui tentavo di aggrapparmi con tutta la mia forza.
L’ho lasciata andare, anche se la sua scelta ha frantumato il mio cuore maledetto.
Ho liberato Sveva, condannando me stesso a vivere in questo mondo sporco e corrotto senza alcuna possibilità di redenzione.
Ora le cose sono cambiate.
La mia fame di lei non si attenua e diventa sempre più forte, incontenibile e insaziabile.
Non riesco a sopprimerla.
Ma l’amore e il desiderio che nutro per lei non hanno cancellato il suo crimine.
Si pentirà di avermi ucciso.
Le porterò via tutto.
L’amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla.
Sono Iago Cesar Vinci, e sono ritornato per reclamare ciò che mi spetta.

Twisted Love è stato precedentemente pubblicato in due volumi diversi intitolati “Innaturale” e “Crudele”.
Questa nuova versione contiene la dilogia completa riveduta e corretta.

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Carolina e Sascha, ormai amiche inseparabili, arrivano in Italia per l'Erasmus. Insieme a loro ci sono Alvaro, Josè ed Estefan. Per i cinque studenti spagnoli è il momento del cambiamento. Della svolta. Carolina, in particolare, vive questa nuova esperienza di studi come una possibile profonda rinascita. Si lascia alle spalle un passato travagliato e rivaluta la sua amicizia con Sascha. Un'amicizia... pericolosa! Inoltre c'è Estefan. Cosa prova davvero per lui? E quell'ombra terribile che la opprime è davvero dissolta? O il passato tornerà a chiudere i conti?
Tra party, incontri passionali e omicidi, l'Erasmus si trasformerà in un orribile delirio di sangue.


Sinossi
Il senso che sfugge: così, dalle prime pagine di questo libro, viene definito l’olfatto. Se infatti abbiamo a disposizione il lessico e i codici sufficienti per descrivere quello che vediamo, tocchiamo e assaporiamo, lo stesso non vale per quello che annusiamo. È partendo da questa “evanescenza” che Paola Bottai – naso e créateur parfumeur, nonché narratrice di odori – ci accompagna in un viaggio ricco di curiosità, storia della civiltà e della moda, ricordi personali, strategie di marketing e tutto quello che ruota attorno al senso più personale ed emotivo di cui disponiamo: perché se è vero che non esiste un catalogo universale per raccontare gli odori, è altrettanto vero che la memoria olfattiva è in grado di superare quella visiva e di riportare a galla emozioni e ricordi nascosti. Paola racconta come la sua sia stata una vera e propria vocazione sin da bambina, già naso “fin troppo attento”, e sensibile. Ci offre poi un excursus sulla storia dei profumi – dall’antichità al secolo scorso – che ci fa capire come siano sempre stati connessi alla ritualità e ai costumi sociali. Ci fa entrare nel suo processo creativo, che parte dalla ricerca costante di materie prime e dall’osservazione curiosa di tutto ciò che la circonda e la stimola. Ci racconta l’estro dei grandi nasi della storia e i capricci di chi li ha ispirati. Ci dà tanti consigli su come si sceglie e si acquista consapevolmente, come si conserva e come si “vive” un profumo. Ci apre la sua preziosa e personalissima collezione di profumi, piena di memorie personali e di chicche sulla creazione delle essenze e sul design dei flaconi. Profumi è una lettura appassionante e vivace, come lo è la voce dell’autrice in queste pagine e sui suoi canali social, che introduce i lettori a un’educazione olfattiva e ci dischiude un mondo ricco di emozioni, associazioni e memorie.


Sinossi
«Lo sai già quello che c’è da sapere. È passato… un po’ di tempo dall’ultima volta.»
«Fino a qui c’ero arrivato.»
«Allora smettila di preoccuparti e di parlare, Ian, e fa’ l’amore con me.»


Sono la stella più luminosa dell'hockey americano, ma il mio mondo è in frantumi.
Dopo un pugno in faccia al mio capitano sono fuggito via, lontano da casa e dalla mia squadra.
Non sono pentito.
Ho accettato una sfida quasi impossibile per riprendermi in mano la carriera.
E in tutto questo casino due occhi sinceri e pieni di mistero si insinuano nella mia vita come lame sul ghiaccio.
Io rincorro il mio futuro.
Lei scappa dal suo passato.
Mi chiamo Ian Newell e questa è la mia vittoria.


Sinossi
Qualcosa si è rotto dentro Rush, Michelle tenta invano di aggiustarlo, ma il dolore recondito che affiora dall’anima sembra più forte di ogni determinazione a superarlo. Nuovi segreti e oscure menzogne minano il legame tra i due amanti e il destino implacabile, ancora una volta, orienta le sorti in un gioco di luci e ombre che finirà per separare le loro vite.
La guerra per qualcuno sembra vinta , ma si sa che l’ultima parola non è mai detta.
Il tempo e le distanze rafforzano o indeboliscono un amore?
Albedo è una storia di perdono , di passioni irrequiete e brucianti, che si incidono sulla pelle mettendo a nudo le coscienze. Il finale tanto atteso è arrivato, con l’alba di un nuovo giorno.


Sinossi
Palermo, 1995. Una città ancora profondamente scossa dagli omicidi di Falcone e Borsellino fa da sfondo alle vicende dei giovani protagonisti di questa storia. Anna, idealista e appassionata, vuole diventare magistrato per lottare contro la mafia; Maria, fredda e cinica, sogna solo di andarsene dalla Sicilia per inseguire il sogno di diventare stilista; Pasquale, il figlio del boss della Kalsa, erede predestinato di un futuro che non ha scelto e che non sente suo, e Gennaro, il suo braccio destro, determinato invece a fare carriera all’interno di Cosa Nostra, creandosi i propri spazi senza guardare in faccia a nessuno.
Infine Vincenzo, carabiniere integerrimo e rispettato, che torna da Torino con qualche mistero di troppo alle spalle. Sarà proprio quest’ultimo a far precipitare la situazione, scatenando una serie di eventi drammatici che sconvolgeranno le vite degli altri quattro e li costringeranno a confrontarsi e a scoprirsi a vicenda. E a fare scelte difficili per cancellare gli errori del passato.








Cover Reveal: La mediocre

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal



Titolo: La Mediocre
Autrice: Ester Aquino
Genere: Chick-lit
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 22 dicembre 2022
Prezzo: 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 180 circa


Sinossi
Daniela Dona è una ragazza in gamba, un po' cocciuta, laureata in filosofia e con una libreria da gestire.
È single da tempo, non è mai riuscita a superare davvero la separazione dal suo ex, ma la sua vita scorre tranquilla e senza particolari scossoni.
Qual è, dunque, il problema? Semplice, è una Dona.
Ma facciamo un passo indietro. La sua famiglia è molto rinomata: i suoi genitori, infatti, Ludovico e Maddalena, sono, rispettivamente, architetto e medico. Le sorelle, Eleonora e Valentina, sono le cocche di mamma e papà. Eleonora, la più grande, è architetto e spalla di suo padre, sposata e in attesa di un bebè. Valentina, invece, è medico come la madre, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Tutto, quindi, secondo le più alte aspettative se escludiamo la piccola Daniela… soprannominata, non a caso, la "mediocre". Lei, per la sua famiglia, fa peggio ogni cosa, sbaglia sempre tutto e non viene considerata all'altezza del prestigioso cognome che porta.
Ma le cose, si sa, possono cambiare e per la nostra Daniela sembra essere giunto il momento per far ricredere la sua famiglia sul suo conto. Che sia arrivata, anche per lei, l'ora di rimettere insieme i cocci del suo cuore e ricominciare da capo? Però, cosa potrebbe accadere se il passato tornasse a bussare alla sua porta? Deciderà di cedere alle sue lusinghe o aprirà il suo cuore a un nuovo amore che, senza accorgersene, è proprio dietro l'angolo?

lunedì 6 marzo 2023

Cover Reveal: Due come noi

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal



TITOLO: ‘Due come noi’
AUTORE: Grace Annie White
GENERE: romance/ new adult
FORMATO: ebook e cartaceo
EDITORE: self publishing
DATA DI USCITA: 2 gennaio 2023


Sinossi
Un paese sul mare, cinque amici, un passato condiviso e un futuro da scrivere.
Dahlia e Chloe sono due sorelle che condividono la loro infanzia con i tre fratelli Achille, Ulisse e Demetra. Il loro è un rapporto fraterno, un incrocio di vite che li porterà a sostenersi, ignorarsi, litigare e amarsi.
Ma fin dove potranno spingersi?
Alle prime luci di un mattino estivo, sulla spiaggia, tutto cambierà per sempre creando una frattura nel gruppo.
La loro adolescenza sarà interrotta dalla partenza di Dahlia all'inseguimento del suo sogno. Una partenza con troppi silenzi e nessun chiarimento che, negli anni scatenerà, in ognuno di loro, una reazione differente.
Riuscirà a tornare l'armonia, soprattutto tra Achille e Ulisse?
‘Due come noi’ è un viaggio nei sentimenti, un percorso interiore di crescita alla ricerca di se stessi e di un posto nel mondo, rivangando, in ogni capitolo, i versi di alcune canzoni Italiane degli anni 90/2000.


Cover Reveal: Uno scatto per sempre

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Uno Scatto per Sempre
 Serie All About Us #1 Di Mew Notice 
Genere: Romance, Dramma
 CE: Believe Edizioni
 Pagine: 65 
Cover: Catnip Design 
Impaginazione: Marinart 
Data Uscita E-book: 20.12.2022 
Prezzo E-book: 1,99€ 
Data Uscita Cartaceo: NO CARTACEO 
Prezzo Cartaceo: NO CARTACEO


Sinossi
Click. Che rumore fa la felicità? Per Olimpia, proprio questo: il suono di una macchina fotografica che immortala un istante per sempre. Sprazzi di colore, vita vissuta, uno scoiattolo che corre sopra a un lampione luccicante di neve. Ed è proprio durante uno shooting, in una fredda giornata invernale, che l’obbiettivo della Reflex di Olimpia si sofferma su un viso. E lì si ferma. Perché, quel viso… non lo dimenticherà mai più.


Cover Reveal: The Secret Baby

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: The Secret Baby
Autore: Laura Bacco
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 304
Data di uscita: 27 dicembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Sinossi
«Ci sono solo due opzioni. O mi prendi a sberle, o ti fai possedere. Sappiamo entrambi cosa sceglierai.»

Nessuna pietà. Nessun testimone. Nessun errore.
Sono il re del gossip e Los Angeles è il mio regno.
Vivo seguendo tre semplici regole.
Uno: attaccare prima di essere attaccati.
Due: mentire, sempre.
Tre: niente figli.
Andava tutto alla grande fino a che non è arrivata lei.
La giornalista d'assalto che le ha infrante tutte.

Cover Reveal: L'incanto di cenere

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal



L’incanto di cenere
di 
Laura MacLem
Genere: retelling
Collana: Baba Jaga
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 13,90 €
Pagine: 182

Sinossi
Una fanciulla e le sue sorellastre, una scarpina di cristallo, topi e zucche e un grande ballo, ma soprattutto un terribile segreto e un patto diabolico.
Un retelling dalle note oscure, per ricordarvi che ogni fiaba, da sempre, nasconde qualcosa. Qualcosa di arcano.

Intervista a Alessandra Apruzzese

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Alessandra Apruzzese


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Come disse Merylin Streep nel discorso di premiazione di un Golden Globe, “Prendete il vostro cuore spezzato e fatene arte”

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Nulla, evito le fonti di distrazione.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Cent per cent.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Saggistica.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
Non c’è stato un libro in particolare.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Entrambi.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
La disciplina è fondamentale: mi organizzo con una tabella di marcia giornaliera.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
No.

9) Il primo libro letto?
Libri di favole ma non ricordo quale.

10) Il tuo libro preferito? 
Delitto e Castigo

Grazie a Alessandra per la chiacchierata


Intervista a Sara Mari

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Sara Mari



1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
La mia passione per la scrittura è nata per caso. Ho sempre amato leggere, fin da piccola divoravo libri più che merendine. Negli ultimi anni, con la scoperta di Wattpad mi si è aperto un nuovo mondo e ho scoperto che mettere nero su bianco le mie idee, le cose che volevo raccontare, era anche un ottimo metodo per ridurre lo stress. Ho iniziato così, ma ci son voluti anni prima di decidermi a pubblicare le mie storie.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
In tema di musica mi lascio trascinare dal momento. A volte, specialmente quando sono in fase di revisione, preferisco il silenzio. Mentre scrivo invece di solito lascio accesa la radio e mi prendo ciò che passa, oppure mi fisso su due, tre canzoni che esprimono ciò che voglio scrivere, un sentimento, una situazione e le ascolto a ripetizione.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
C’è sempre qualcosa di me nelle mie opere. Un avvenimento, un aspetto fisico, caratteriale, una certa reazione. In alcuni c’è molto di me, in altri provo invece ad estraniarmi e diventare qualcosa di diverso.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Direi rosa. Il romance nelle sue sfumature mi piace, diverte, appassiona. Vorrei cimentarmi in un urban fantasy o paranormal romance prossimamente.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
Non è un libro, ma una persona. Ha amato quel che scrivo al punto da dirmi “ma perché non li pubblichi scusa?” e non ha mollato, anche quando mi facevo mille paranoie. Devo imparare tantissimo ancora, ma lavoro per migliorare.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Amo i battibecchi, le battute sagaci, quindi discorso diretto anche se certe volte niente riassume una situazione o uno stato d’animo come un bel discorso indiretto.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Mi aiuta la lettura di un bel fantasy. Abbandonare la scrittura, non ostinarmi a scrivere anche quando non viene niente di buono. Metto tutto in un cantuccio, mi prendo un momento o anche giorni per me, per fare tutt’altro, finché la storia non torna nella mia testa, con un’idea nuova, una prospettiva diversa.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Ne ho due, fisse. Poi ogni tanto ne corrompo altre due o tre che leggono varie cose e mi faccio dare un parere. Di solito con la promessa di aperitivi.

9) Il primo libro letto?
Domanda difficile. Non me lo ricordo. Ho libri a cui sono molto legata fin dall’infanzia, come i Topolino che mamma mi comprava ogni mercoledì. Ecco, forse quelli. Poi Il piccolo principe e anche Ventimila leghe sotto i mari.

10) Il tuo libro preferito?

Troppi per fare una scelta. Diciamo che in base allo stato d’animo ho quello “di conforto” e che mi appassiono alle saghe, che amo rileggere, come Harry Potter.

Grazie a Sara per la chiacchierata

Cover Reveal: L'altra faccia della luna

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: L’altra faccia della luna
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: CONTEMPORANEO
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99
Protagonisti:
Pagine: 521
Serie: Collana Latinos vol. 8
Link di acquisto: https://www.amazon.it/Laltra-faccia-della-Marianna-Vidal-ebook/dp/B07Q82JSW3/

Sinossi
Quante facce ha l’amore?
Bea crede di conoscerle tutte, ma, abituata a cavarsela da sola, l’amore è davvero l’ultima delle sue preoccupazioni. Se poi il lui in questione è una testa vuota, a cui la vita ha concesso tutto, senza il minimo sforzo, non vale nemmeno la pena chiedersi se accettare o meno un invito a uscire.
Eppure, appena lui le si avvicina…

Julián non si è mai innamorato, anche se di donne ne ha avute tante, ma quando conosce Beatriz Ortiz, la famosa amica di Rocio, qualcosa cambia... Gli piace più delle altre, forse perché ha una pessima opinione di lui?
Julián non riesce a rassegnarsi all’idea che questa bellissima, caparbia e indipendente donna non cada ai suoi piedi.
Una sfida imperdibile per lui, ma quando sembra vicino al traguardo…

Una storia d’amore intensa, palpitante e travolgente, che mostrerà ai nostri protagonisti l’altra faccia della luna.

Cover Reveal: Travolta dall'amore

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Travolta dall'Amore
 Autrice: Federica Stramieri 
Genere: Spicy Romance 
Tipologia: Autoconclusivo 
Uscita: 16 dicembre 2022
 Prezzo:2,69 euro 
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
 Pagine: 180 circa 

Sinossi
Nicole è una giovane donna, moglie e madre devota alla sua famiglia. Le sue giornate scorrono tutte uguali, senza particolari scossoni, districandosi tra saloni di bellezza, party esclusivi e cene di beneficienza. Suo marito Mark infatti, ricco uomo d'affari, le garantisce una vita fatta di agi, un appartamento di lusso sulla Fifth Avenue a New York e una schiera di domestici pronti a esaudire ogni suo capriccio. Una vita apparentemente perfetta che cela però le liti, i maltrattamenti, le violenze e le frustrazioni che Mark riversa su di lei. Un giorno però, mentre accompagna il marito a una cena di beneficenza, incontra William, il suo avvocato. Solo poche parole tra loro, sguardi complici e un sorriso malizioso in grado di scombussolare tutte le sue certezze. Ma perché mi sento così? Cos’ha quest’uomo di tanto speciale da farmi sentire piccola e indifesa? Nicole ha davvero poche certezze ma l'istinto le suggerisce che William potrebbe essere la persona giusta per liberarsi dalla "gabbia dorata" in cui è rinchiusa. Ma come potrà reagire Mark a tutto questo? Sarà disposto a lasciarla andare via senza conseguenze? Ma soprattutto, sarà capace, William, di farle scoprire per la prima volta nella sua vita cosa significa amare davvero?

Cover Reveal: Mio unico amore

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Mio unico amore
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: CONTEMPORANEO
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99
Protagonisti: Rocio e Daniel
Pagine: 453
Serie: Collana Latinos vol. 7
Link di acquisto: https://www.amazon.it/Mio-unico-amore-Marianna-Vidal-ebook/dp/B07LBX3YSG/

Sinossi
A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico. Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna. Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori. Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.
Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.

Cover Reveal: Al tuo fianco

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Al tuo fianco
Autore: Ellis James
Serie: On My Knees #3
Genere: MM Erotic Romance
Data di uscita: 27/12/2022
Cover: Angelice Graphics

Sinossi
Sky

Abbiamo fatto tanta strada per arrivare fin qui.
Abbiamo lottato contro i pregiudizi, contro l’ignoranza e il fanatismo. Contro la violenza.
Ma più di tutto, ho lottato contro me stesso, da quell’idiota che sono.
E ho vinto... abbiamo vinto.
Ma è davvero così?
Vance Rayne è l’uomo migliore che io abbia mai incontrato, l’anima più pura che conosco, e
io voglio solo amarlo e proteggerlo.
Ma come posso farlo, quando vivo sotto i riflettori e il costante giudizio della gente?

Rayne

Per pochi e indimenticabili giorni siamo stati felici. Siamo stati noi.
Ma il mondo è ancora là fuori che ci aspetta, che lo aspetta. Chi pronto a condannare, chi
ancora intenzionato a distruggerlo.
Tremo per lui, e tremo per noi.
Eppure, voglio questa vita. E, più ancora, desidero che la voglia lui.
Che sia chiaro: a me basterebbe anche solo stare con Luke.
Ma non posso impedirmi di pensare a quello che lui potrebbe fare per questo mondo che ci
ha quasi ucciso.
Il mio Sky è un leader: le persone lo ascoltano, lo seguono.
Luke McDowell è mio, ma non posso tenerlo solo per me. Perché, se lui volesse, avrebbe il
potere di cambiare ogni cosa.

Al tuo fianco riprende le vicende di Luke McDowell e Vance Rayne dopo la fine di In ginocchio.

È la storia di un amore impossibile, ma così disperato e testardo da vincere su tutto.

Cover Reveal: In ginocchio

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: In ginocchio
Autore: Ellis James
Serie: On My Knees #1-2
Genere: MM Erotic Romance
Data di uscita: 15/12/2022
Cover: Angelice Graphics

Sinossi
Sky

Pensate di conoscermi. È quello che voglio.
Farvi sentire come se fossi un amico di cui vi potete fidare. È forse la parte più importante del mio lavoro. Non guasta che io sia anche attraente e ricco. Aiuta la mia nobile causa.
Pensate di conoscermi, ma non è così.
Tutti hanno dei segreti. Il mio è nascosto meglio di altri, perché potrebbe costarmi tutto.
Per questo non ho mai lasciato avvicinare nessuno.
Fino a stanotte.
Vedete quell’uomo, quel ragazzo sulla prua del mio yacht, che ho appena salvato dall’oceano?
Ecco, lui è quello che mi costerà tutto.

Rayne

Per anni ho mantenuto il suo segreto.
L’ho seguito come un patetico stalker, come il resto dei suoi sedici milioni di follower. Sempre pronto a rispondere a ogni sua chiamata.
Poi ho cercato di dimenticarlo.
Ma lui non mi ha lasciato andare.
Sostiene di non volermi, ma sappiamo entrambi che non resisterà.
Quando la nostra storia sarà finita – perché è certo che finirà – lui si sarà preso tutto.

In ginocchio è la storia di un amore impossibile, ma pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Cover Reveal: Resta anche domani

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Resta Anche Domani 
di 
Giulia Previtali 
Novella Autoconclusiva 
Genere : Sentimentale, Young Adult 
CE : Believe Edizioni
 Pagine: 30
 Cover e Impaginazione: Marinart Graphics Design
 Data Uscita E-book : 15 Dicembre 2022
 Prezzo E-Book: 1,99€ - DISPONIBILE IN KU 
Data Uscita Cartaceo: NO CARTACEO 
Prezzo Cartaceo: NO CARTACEO


Sinossi
Nel mondo di Scarlet ci sono tante ombre, tante paure e diversi tipi di silenzi. Ha sempre una cortesia per tutti, ma sono le stelle che a gran voce la richiamano, per essere scoperte. Dall'altra parte dell'università di Berlino c'è Liam, sorriso spavaldo e una ricerca cosmica di libertà perenne. L'amore per gli astri li farà incontrare, impedendogli di allontanarsi di solo un centimetro l'uno dall'altra. Ma lasciarsi andare è dura e la paura e i cattivi ricordi si possono sconfiggere solo grazie a una promessa.


Intervista a Erika Orrù

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Erika Orrù


1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Ho sempre amato scrivere. Ma ho iniziato a prendere sul serio questa passione quando ho scoperto Wattpad. Mentre leggevo opere di altre persone, in me è nata la voglia di mettermi in gioco. È iniziato tutto un po’ per gioco, poi la scrittura è diventata una costante nella mia quotidianità.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Mentre scrivo mi piace ascoltare canzoni con un ritmo lento e dall’aria malinconica. Lana Del Rey mi accompagna quasi sempre, altre volte invece preferisco scrivere immersa nel silenzio.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Inconsciamente, nelle mie opere metto me stessa al cento per cento. Tutti i miei personaggi hanno un pezzo di me, alcuni in modo positivo e altri in modo negativo. In fondo, scriviamo per dare voce ai nostri pensieri più profondi.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Una volta ho provato a cimentarmi in un fantasy, ma ho capito che non è il genere adatto a me. Preferisco scrivere di storie d’amore burrascose, adolescenti inquieti che hanno bisogno di trovare uno scopo per poter illuminare il loro futuro. Sono i soliti cliché, non lo nego, ma ho sempre avuto un debole per questo tipo di racconti. Sono del parere che si deve scrivere di ciò che ci piace. Per me questo conta moltissimo quando decido di delineare la trama di un nuovo progetto.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
In realtà non c’è un libro in particolare che mi ha spinta a buttarmi in questo meraviglioso mondo. Come ho spiegato nella prima domanda, è stato Wattpad a darmi quella spinta necessaria per iniziare questo lungo percorso. Quindi devo ringraziare tutte quelle persone che, all’interno della piattaforma, hanno reso il mio sogno qualcosa di molto più concreto.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Direi entrambi, secondo me dipende soprattutto dal contesto e dal proprio stile.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Quando vengo sopraffatta dal blocco dello scrittore, decido di fermarmi per un brevissimo periodo e cerco di tenere la mente leggera. Mi dedico ai film, alle serie tv e leggo più del solito. In sostanza, cerco di ritrovare l’ispirazione. È un metodo che mi aiuta tantissimo.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
No, lavoro completamente da sola.

9) Il primo libro letto?
Dunque, da piccola mi piaceva leggere ma non lo facevo come lo faccio ora. Il libro che ha acceso in me l’amore verso la lettura, è sicuramente La ragazza del treno di Paula Hawkins. E questo mi porta all’ultima domanda…

10) Il tuo libro preferito?
Con La ragazza del treno è stato amore a prima vista. È un libro coinvolgente, ti induce a riflettere su molte cose e ti immedesimi così tanto nei personaggi da sentirti parte integrante della storia.

(Apro una piccola parentesi per ringraziarti per questa opportunità. È stato un piacere rispondere alle domande. Grazie, davvero.)

Grazie a Erika per la chiacchierata

domenica 5 marzo 2023

Cover Reveal: Scegli me (Mr. President)

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: SCEGLI ME (Mr. President) 
Autore: Ylenia Luciani
 Editore: self publishing 
Genere: romance fake marriage, hot vibes 
Data pubblicazione: 15 dicembre 2022 
Formato: ebook (2,99€) – cartaceo (10,00€)
 Pagine formato ebook: 247 
Pagine formato cartaceo: 300 
AUTOCONCLUSIVO

Sinossi
Due donne, un presidente, un contratto, una scelta. Carson martin è il presidente degli Stati Uniti, la sua vita è piena di impegni, ma anche di scheletri nell’armadio e un giorno, uno di questi, decide di fuggire. La sua carriera potrebbe essere compromessa in prossimità delle nuove elezioni perciò si trova costretto a mettere in piedi una farsa pur di salvare la sua reputazione. Destiny Bennet ha ormai toccato il fondo; dopo che suo marito l’ha lasciata si trova a un passo dallo sfratto e con centocinquanta dollari sul conto corrente. Il loro incontro sarà inaspettato e decisivo per entrambi: uno si salverà dallo scandalo, l’altra dal baratro... ma non sempre le cose vanno come devono andare e, inesorabilmente, tutto diventa più difficile e complicato del principio... specialmente se quello scheletro decide di tornare.