Benvenuti nel nostro angolo
TITOLO: TROPPO SEXY PER ESSERE VERO
AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
GENERE: spicy chick-lit
AUTOCONCLUSIVO
DISPONIBILE SU AMAZON E KINDLEUNLIMITED
PREZZO: 2,99 € raccolta 2 romance in ebook ; offerta lancio a 0,99 €
Sinossi
Ogni ragazza merita una vacanza da sogno.Ma se il viaggio comincia male?
Elisa viene piantata in asso dalla sua migliore amica, Menta è preoccupata per il lavoro.
Niente panico, però, arriva la soluzione.
A salvare la loro estate ci pensano mete esotiche, avventure inaspettate e soprattutto due sconosciuti decisamente sexy.
Di quelli che trovi solo nei romanzi rosa o nelle commedie romantiche con protagoniste super fortunate.
Tra le pozze termali e le foreste lussureggianti del Costa Rica, Juan tenta la timida Elisa e risveglia in lei una parte selvaggia.
Nella meravigliosa cornice delle isole della Grecia, Alex riesce a sedurre la volitiva Menta.
Ma è tutto troppo bello per essere vero, no?
Nei chick lit, si sa, non possono mancare equivoci, baci calienti, malintesi, bisticci e bugie.
Sei pronta a partire per due viaggi frizzanti, sensuali e pieni di sorprese?
Recensione
Sei in vacanza e vuoi leggere un libro?
Beh direi che il libro Troppo saexy per essere vero è il libro giusto.
Sole, mare e amore è il te ma di questi due racconti.
Narrano di due ragazze che stanche della loro vita perfetta e monotona decidono di andare in vacanza e buttare alle spalle questa pesantezza maschera di responsabilità, lavoro ecc. e vivere meravigliose avventure. Elisa va in vacanza in Costarica e li incontra l'affascinante Juan, una guida turistica molto sexy. All'inizio Elisa decide di buttarsi in questa avventura con il costaricano, ma il nostro bellissimo Juan a un piccolo segretuccio che farà infuriare Elisa, ma si sa lòa bellezza dei posti della Costaricca e l'insistenza a farsi perdonare di Juan porterà a Elisa a fidarsi di lui e...
Nel secondo racconto si parla di Menta una ragazza che va in vacanza a Santorino Grecia, una delle mete che vorrei andare a visitare, comunque incontra Alex un life coach. La storia molto simile alla prima ma con sfumature diverse e si sa i nostri protagonisti maschili sono un pò bugiardi e anche Alex si dovrà impegnare a farsi perdonare.
Storie belle e scorrevoli , da leggere sotto all'ombrellone.
Ahimè io l'ho letto durante le pause di lavoro, ma devo dire che ho immaginato di stare in quelle terre di sentire l'odore del mare e di vedere quesi posti meravigliosi, e vivere le avventure delle nostre protagoniste.
Ringrazio Pamela e Michela per avermi regalato momenti di relax, sorrisi e romanticismo, nei momenti in cui ero stanca e volevo allontanarmi dalla pesantezza della vita lavorativa. Lo consiglio a tutti .
Vi lasciamo con un estratto
Negli ultimi anni ho vissuto al massimo, senza negarmi nessuna esperienza e sfruttando ogni occasione. Forse però mi sono dimenticato delle piccole cose, di quanto possano essere importanti e di come riescano a dare un sapore del tutto diverso alla vita.
Letizia Romano