giovedì 16 giugno 2022

Intervista a Barbara Pedrollo

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Barbara Pedrollo



1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Ciao, la mia passione per la scrittura è nata di conseguenza alla mia grande passione per la lettura.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
Non sempre ascolto della musica, dipende.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Nei miei libri ci sono delle cose di me ma non tutto.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Scrivo sia Paranormal romance che Romance contemporaneo. Amo scrivere il Romance in tutte le sue sfumature.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura
Ho pubblicato il mio primo libro sette anni fa, La tentazione del drago. Ed è stato quel libro che mi ha spinta a pubblicare.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Mi piacciono entrambi, perché entrambi sono importanti per la narrazione.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Per adesso non ho ancora avuto il blocco dello scrittore.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Sì, ho una beta reader.

9) Il primo libro letto?
Il piccolo principe.

10) Il tuo libro preferito?
Siddharta di Hermann Hesse.

Grazie a Barbara per la chiacchierata

Nessun commento:

Posta un commento