sabato 29 ottobre 2022

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
È l’estate del 1991 a Pinarella di Cervia, una tipica estate italiana, fatta di spiagge assolate piene di turisti, bagni in mare e giovani con tanta voglia di divertirsi. Ma per Morena, bagnina poco affabile, tanto da meritarsi l’appellativo La strega del Mare, è solo l’ennesima stagione lavorativa.
Ben diverso invece è lo spirito di Andrea, aitante e ricco studioso milanese, in vacanza con gli amici, che si sente subito attratto da quella ragazza mascolina e arrogante.
I loro mondi non potrebbero essere più diversi eppure c’è qualcosa che a loro insaputa li unisce e che li farà precipitare in un vortice di vendetta, paura e amore.


Sinossi
Inghilterra, 1811. Baldwin Undercross, Duca di Sheffield, ha un segreto che sta nascondendo a quasi tutti quelli che conosce e ama. Per colpa del suo defunto padre, dedito al gioco d’azzardo, e delle sue stesse cattive decisioni, è finito sul lastrico. L’unica possibilità che gli è rimasta è sposarsi per soldi, e alla svelta. L’occasione si presenta quando debutta in società una ricca americana a caccia di un titolo in cambio di un’enorme dote.
Helena Monroe è la dama di compagnia della sua titolata cugina d’oltreoceano ed è infelice. Ma dopo aver incontrato Baldwin su una terrazza, il suo viaggio in Inghilterra sembrare prendere una piega migliore. Si rende però subito conto che il duca l’ha scambiata per sua cugina e tutto inizia ad andare a rotoli.
Baldwin si ritrova combattuto tra scegliere un futuro che salverà il patrimonio della sua famiglia e uno con una donna a cui si sta affezionando sempre di più. Sceglierà la sicurezza o la passione, il dovere o l’amore?




Sinossi
Railey spera di essere arrivata a Miami per restare ed iniziare una nuova vita uguale a quella dei suoi amici ma il suo passato è più vicino di quanto crede. Il segreto della sua famiglia, da cui cerca di fuggire da sempre, sta venendo fuori portando con sé la sua paura più grande: la verità.
Tra Railey e Luke sboccia subito un'attrazione reciproca che, giorno dopo giorno li spaventa sempre di più, tanto da scoprire che qualcuno osserva ogni loro mossa. Chi li sta seguendo? Riusciranno ad avere le risposte che cercano? Railey si metterà sulle tracce dei tasselli mancanti della sua famiglia,
in un percorso ad ostacoli più duro e tortuoso di quanto si aspettasse.



Sinossi
Andrea ha trenta anni, vive in un quartiere di periferia, lavora in una trattoria per pagarsi gli studi da infermiere, fa volontariato e progetta il futuro con la donna che ama.
Sara ha ventisei anni, vive in un quartiere ricco, non lavora, non studia e il suo unico scopo è vivere la vita secondo le sue regole.
Hanno solo una cosa in comune. Vivono nella stessa affollata città. Roma.
Andrea la odia. Sara la ama.
Due vite opposte, impossibili da far incontrare, ma il destino decide diversamente travolgendo loro e le loro esistenze.
Un tragico evento li farà incontrare, una passione incontrollata unire ma sarà subito chiaro ad entrambi che loro non potrà esserci Nessun Domani.
Se volete un racconto diverso dove è lei ad indossare lo stereotipo "bello e dannato" questo libro è per voi, perché parla di un amore passionale, erotico, difficile e continuamente ostacolato dalla paura di restare insieme.
Sara cercherà sempre di allontanarlo.
Andrea cercherà sempre di prenderla… in ogni modo possibile.


Sinossi
La guerra, il rapimento, un’infanzia rubata.
Questo è ciò che accade a Mariah ed ai ragazzi della sua città. Privati di tutto, anche della facoltà di odiare i loro rapitori. Questi infatti sono i loro stessi connazionali; tutti loro si ritroveranno uniti nella guerra contro la Russia.
Nonostante la morte sia sempre presente la vita pretende di esistere e rivendica i sentimenti che la nutrono: amore e amicizia.
Mariah non dimenticherà mai ciò che ha vissuto, ed è per questo che in età adulta deciderà di raccontare al mondo le atrocità della guerra di Cecenia.








Nessun commento:

Posta un commento