domenica 23 ottobre 2022

Cover Reveal: Mille volte ancora con te

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Mille volte ancora con te
di 
Francesca Santangelo
Genere: Contemporary Romance, New Adult, Drammatico 
CE: Believe Edizioni 
Cover: Catnip Design 
Impaginazione: Star Words


Sinossi
" Q U A L U N Q U E  C O S A  C I  S I A  F R A  D I  N O I , C H E  T U  L O  AMME T T A  O  N O , È  P I Ù  G R A N D E  D I  Q U A N T O  E N T R AMB I  P O T R EMMO  MA I  C R E D E R E ".
 E R A V AMO  D U E  S C I N T I L L E  I N D OMA B I L I ,  E  I L  MI N IMO  C O N T A T T O  AV R E B B E  C R E A T O  U N  MA L E D E T T O  I N C E N D I O .

Rose ha giurato a se stessa che non avrebbe più commesso gli errori del suo passato. Ha rinunciato a molto e questo ha influenzato la donna che è adesso. Ora ha finalmente quella che ritiene una bella vita, sostenuta dalla sua famiglia, tuttavia sente che le manca qualcosa. Aiden, erede dei Cross, potrebbe essere il pezzo mancante, ma il loro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi e viaggia su una strada accidentata. Il precario equilibrio che vivono viene scosso da una minaccia del passato che gli darà del filo da torcere e che metterà in pericolo la vita delle persone che amano. Fra incomprensioni, litigi e sorprese, Rose e Aiden scopriranno che dalle proprie differenze può nascere qualcosa di unico e inaspettato, ma saranno capaci di mettere da parte il loro orgoglio e le loro paure per coronare un sogno d’amore?

Nessun commento:

Posta un commento