venerdì 28 ottobre 2022

Cover Reveal: Se è amore sono guai

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Se è amore sono guai
Autore: Katiuscia Salvini
Editore: Dri Editore
Tropes: Age gap, slow burn, best friend’s sister
Collana: Brand New
Pagine: 314
Data di uscita: 8 novembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Sinossi
Mio fratello è qui e io sono completamente nuda, su un tavolo, con il suo migliore amico tra le gambe.
La solita fortuna.

Potevo innamorarmi di chiunque, eppure ho perso la testa per l’uomo sbagliato.
Perché è il miglior amico di mio fratello.
Perché è più grande di me di undici anni.
Perché non vuole relazioni.
Questo mi fermerà? Assolutamente no.
Gli dimostrerò che "la piccola di casa" è diventata una donna e per farlo tirerò fuori l’artiglieria pesante: la mia collezione di push up.
Sono Isabelle Lambert e sto per ribaltare tutte le convinzioni di Oliver Peeters.
Perché lui è il mio futuro marito.
Anche se ancora non lo sa.

Nessun commento:

Posta un commento