domenica 25 novembre 2018

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo: Tutto quello di cui ho bisogno
Autore: Debora Ferraiuolo
Editore: Ultra Romance
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 10.99 -  Cartaceo 13.51


Sinossi
Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c'è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell'amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Recensione
Una storia molto carina, che consiglio di leggerlo nei giorni stressanti e nei momenti di pausa.
Una classica storia adolescenziale è la storia di Daniel e Aurora che si conoscono fin dalla nascita dato che i loro genitori sono migliori amici. Lei è la migliore amica della sorella di Daniel, Leah fidanzata del migliore amico di Daniel, Matt.
Tra Daniel e Aurora è un susseguirsi di guerra, battute e disprezzo dell'una nei confronti dell'altro. Un odio che si trasforma in attrazione, tutta colpa di un bacio per scherzo. Da allora per Daniel è difficile dimenticare  quell'evento, anche per Aurora è così. A poco a poco tra i due nascerà l'amore. Un amore che avrà molto ostacoli.
La storia è davvero carina e scorrevole da leggere. Non ho sopportato il caratteraccio di Aurora, l'ho un pò odiata, Daniel anche lui ha un certo carattere ma mi sono molto affezionata, mi piaciuta molto l'idea dei suoi sogni. 
A mio parere la storia non doveva essere molto lunga, sarebbe stata molto bella come una storia breve.

Vi lasciamo con un estratto

«Perché vuoi che dipinga i miei occhi, Dan?»
«perché ho trovato il mio mondo nei tuoi cerchi perfetti» 

Letizia Romano


Nessun commento:

Posta un commento