martedì 27 novembre 2018

Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal



Sinossi

È un estate calda quella che investe Destin, città della Florida.
Liam non ha un futuro inebriante ed incerto ad attenderlo. La sua vita sembra invariata e pronta a procedere nell'unica direzione stabilita per lui. Prendere un posto nel branco, seguire le orme di suo padre, e rispettare le leggi di Lucian Foley - il Re.
Lydia Black ha sedici anni. Non ha mai conosciuto suo padre, e, ha sempre pensato di avere davanti a lei un futuro pieno di possibilità, lì a New York. Quando suo madre Libby decide di voler tornare a vivere a Destin in Florida, i suoi piani vanno all'aria.
Ad attenderla lì non ci sono sono John e Scott, la famiglia che Libby le ha nascosto di avere, ma anche un avvenire già accuratamente tracciato di cui tutti sono a conoscenza eccetto lei.
L'inizio di una nuova vita, in un mondo oscuro, fatto di leggi crudeli e di mostri, porta Lydia a chiedersi chi sia davvero suo padre, e per quale motivo Libby sia fuggita da lì sedici anni prima.
E poi c'è l' inaspettato. L'amore per Liam, che non è mai stato il ragazzo ideale, cambia radicalmente la sua vita, portandola tassello dopo tassello, e notte dopo notte, alla scoperta delle verità che la riguardano. Ma quale delle due peserà di più sulla sua testa? La corona o il passato che non si può cancellare? La luna rossa si avvicina, e con una sanguinosa battaglia verrà sancito il suo destino, segando per sempre anche quello di Liam.

Data di uscita il 5 Dicembre


Nessun commento:

Posta un commento