martedì 24 ottobre 2017

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione:

Titolo dell'opera: Via con me
Autrice: Benedetta Cipriano
Casa Editrice: Self
Data di pubblicazione: 28 Ottobre 2017
Prezzo ebook: 0,99 euro
Genere: Novella romance 
Nota: Questa è una novella, non un romanzo autoconclusivo. 
È consigliabile leggerla dopo “Dove vai tu”.


Sinossi: 

Si sono arresi alla potenza dei sentimenti combattendo le proprie paure e affrontando ogni dolore. 
Dave e Keira ritornano uniti più che mai, ma la vita continua a metterli alla prova. 
Riusciranno a superare le nuove sfide imposte dal destino?

Qualche curiosità sull'autrice:

Sono una lettrice compulsiva. Il mio mondo è fatto di carta e inchiostro, credo nelle favole e spero sempre nel lieto fine. La scrittura mi permette di volare con la fantasia, mi bastano una penna e un foglio per ritrovarmi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. Sono una sognatrice, ma dato che detesto che il sogno abbia fine, quando apro gli occhi scrivo, immagino, creo un mondo perfetto del quale potermi innamorare abbandonando per qualche attimo la realtà. Ha pubblicato: Lacrime in collisione e Dove vai tu. 

Link di pagine e contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/benedettaciprianowriter/ 
E-Mail:philosophia2014@libero.it 
Instagram: Philosophia2014

Vi lasciamo con un estratto:

«Voglio portarti via con me. Prendi una coperta, stanotte io e te andremo a guardare le stelle». 
Il suo sguardo si accende come quello di una bambina dinanzi allo zucchero filato. «Prendiamo il pick-up?» sospira felice. 
«Sì, prendiamo il pick-up, ci stendiamo sul retro e ti prometto che saremo solo io, te, New York e le stelle. Allora, ci stai?» 
«Sì, ci sto, corro a indossare le scarpe, cioè vorrei correre, ma…», lascia la frase a metà, facendo chiaramente riferimento alla sua gamba. La vedo allontanarsi lentamente. 
Forse non saremo perfetti. Forse nel nostro cuore una piccola ferita ritornerà sempre a sanguinare, ma è in quell'istante che dovremo essere uniti più che mai, ricordare a noi stessi, che il destino, anche se è bastardo ha legato con un filo invisibile le nostre anime. 
Stanotte voglio ricordare a Keira quanto sia valsa la pena innamorarmi di lei. Perché lei ama la notte, perché lei è il mio indescrivibile cielo stellato.

Maria Capasso

1 commento: