venerdì 4 novembre 2022

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Quando compie sedici anni, Beatrice è costretta a scegliere a quale fazione unirsi. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso la strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c’è un solo tratto dominante, ma addirittura tre. Beatrice è una Divergente, e il suo segreto – se reso pubblico – le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, tra cui è cresciuta, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l’addestramento però è duro, violento, e i posti disponibili per entrare a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Per di più, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza...


Sinossi
Se potessi vivere la tua vita di nuovo, faresti qualcosa di diverso? È questa la domanda che si ritrova a vivere Adelaide, dopo un momento difficile in famiglia e una rottura improvvisa col suo ragazzo di sempre. L’estate dei suoi diciotto anni si trasforma così in un mazzo di carte da scegliere, una scatola di cioccolatini da scoprire. Quell’estate, tutto può avverarsi, è Adelaide a dover scegliere. Può innamorarsi centinaia di volte, può chiudersi in se stessa, prigioniera del segreto che dilania la sua famiglia, può cambiare idea sull’amore e scoprire che solo ritrovarsi nell’altro è la soluzione combattere la tristezza. Adelaide potrà fare tutto per combattere, ma dovrà trovare la strada giusta per ritornare a galla.


Sinossi
Frida e Jannis, dopo i primi scontri, hanno scoperto di essere più simili di quanto non pensassero. La loro passione per i cavalli li unisce e li divide al tempo stesso, ma quando un gruppo di teppisti in moto da enduro si mette a inseguire un branco di puledri selvaggi, i due ragazzi mettono da parte i dissidi e decidono di lottare insieme. Il primo passo è la denuncia dei vandali alla polizia. Ma ormai Frida conosce il commissario di polizia di Eldenau, e non si stupisce per la sua svogliatezza nell'aiutarli. Frida e Jannis decidono allora di indagare per conto proprio. Ma stare vicini, a sedici anni, significa litigare, ascoltarsi, vivere una tempesta di emozioni che cambia dentro. E, quando le cose si mettono male, significa anche iniziare a temere l'uno per l'altro....


Sinossi
Dopo aver vinto il suo primo processo in aula, ed essere riuscita a liberare il padre dalle grinfie del demone Alarossa, Elizabeth è convinta che il peggio sia ormai passato. È pronta a tornare alla normalità. Per quanto possa essere normale fare praticantato presso lo studio legale Webster & Co., dove i clienti meno eccentrici sono dotati di zanne e artigli affilati. È per esempio il caso di Althea, una gremlin ingiustamente accusata di aver aggredito la capra della vicina. Armata di casco protettivo e delle migliori intenzioni avvocatesche, Elizabeth è pronta a dimostrare che può fare molto più che archiviare documenti e pulire i polverosi scaffali dello studio. Aiutare la gremlin, dopotutto, non sembra così complicato... E poi, che cosa potrebbe mai distrarla dalla missione? Un compito in classe a sorpresa? Un’invasione di demoni? Le cose, per l’intraprendente giovane avvocatessa, potrebbero complicarsi. Elizabeth Webster riuscirà a cavarsela risolvendo il caso senza perdere l’udienza, o peggio... la vita?


Sinossi 
Isadora Moon è unica perché è speciale. La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei è un po’ di tutti e due. Sei pronto a vivere con lei due delle sue più divertenti avventure? In questo libro ti aspettano un pigiama party di Mezzanotte e una gita al mare molto speciale!







Nessun commento:

Posta un commento