mercoledì 16 novembre 2022

Cover Reveal: Tristan - Travolto dal tornado

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


TITOLO: Tristan - Travoltò dal tornado
 AUTORE: Aria M. 
EDITORE: Self Publishing 
SERIE: The Kane brothers series 
PUBBLICAZIONE: 7 Aprile 2020 R
ESTAYLING GRAFICO: Novembre 2022


Sinossi
Sono un Holders-Kane, e ho tutto ciò che la maggior parte degli uomini vorrebbe. Ho fama, carisma e una discreta dose di bellezza. Sono anche il quarterback migliore della Lega; un caterpillar, a detta dei miei avversari, che travolge chiunque provi ad arrestare la mia corsa verso la meta, sul campo come nella vita. Ed era proprio così, fino a quando non sono stato travolto da un tornado dai capelli biondi, occhi ammalianti e il corpo di una Dea. Niente sconvolgeva la imperturbabilità, nessuno mi coglieva di sprovvista. Nessuno, tranne Dafne. Dafne Castelli è un qualcosa a cui non ero preparato. Qualcosa di sconvolgente, che distrugge tutte le mie convinzioni, su me stesso e sulla vita. Non posso fare a meno di lasciarmi travolgere, da lei, dal sentimento... e dalla paura. Tra le sue braccia ho scoperto un mondo sconosciuto, un Tristan diverso da quello che credevo d’essere. Ma basta un attimo e tutto cambia, basta un bacio dato a labbra non sue per farmi annegare in un abisso di rimorsi e recriminazioni. Perderla è stato inevitabile. Dimenticarla, impossibile. Riaverla, ora che in maniera inaspettata è rientrata nella mia vita, indispensabile .

Nessun commento:

Posta un commento