giovedì 2 luglio 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Shane e Corey sono sempre stati rivali in tutto. Il fatto che siano fratelli e che appartengano a una delle famiglie più ricche di Boston ha sempre aggravato la situazione. Shane è sempre stato visto come il figlio ribelle, Corey come il bravo ragazzo.
La loro sfida raggiunge il culmine quanto entrambi notano Lily, dolce ed enigmatica. La lotta si farà dura per conquistarla, con una scommessa su chi dei due riuscirà a farla innamorare. Ma le cose non andranno come previsto, perché non c’è nulla di più imprevedibile dell’amore.
Un Romance New Adult intriso di sentimenti, che parla solo d’amore e di passione, seguendo il punto di vista alternato dei due protagonisti, la timida Lily e il ribelle Shane.



Sinossi
La vita è impietosa, colpisce là dove meno dovrebbe accanirsi e nel farlo non si dà pena.
Questa è l’amara riflessione del giovane Adrien, quando un evento tragico getta nel baratro la sua famiglia. Ed è in quel frangente che il ragazzo fa una promessa a se stesso: non sarà mai più vittima dei colpi bassi che la vita sferra a tradimento.
Quasi un ventennio dopo, l’incontro con Juliette, così differente sotto ogni punto di vista dal genere di donne alle quali Adrien è solito accompagnarsi, risveglia l’uomo dal torpore e lo sconvolge nel profondo. Juliette è una tavolozza variopinta. Tutto, di lei, lo affascina. La donna è un fulmine a ciel sereno nella cruda realtà di Adrien, dove ogni cosa ha il suo tornaconto.
Con Juliette, travolto da un sentimento potente che non gli darà scampo, lui volgerà nell’uomo che mai pensava di poter diventare.
E quando la vita si prenderà gioco di lui, il primo pensiero di Adrien sarà che quello scherzo del destino possa essere il contrappasso per una vecchia colpa mai espiata…




Sinossi
Il matrimonio può essere davvero bello, soprattutto quando si è spose novelle e felici, (e quando il marito in questione, oltre ad essere un uomo dolce e affidabile, è pure un ottimo cuoco). Violante ha trent’anni e per lei sembra andare tutto a gonfie vele, tra amiche, biscotti e un po’ di sano shopping, che non guasta mai. Il sogno più bello sembra proprio essersi realizzato: l’uomo dei sogni c’è, e il suo rapporto di coppia è senza dubbio perfetto, come lei
stessa afferma. E poi, come potrebbe essere altrimenti, dopo soli tre mesi di matrimonio? Per Violante non rimane altro da fare che arredare la propria casa nel migliore dei modi, (cosa che ha sempre desiderato, secondo il suo gusto e non badando a spese),
continuare il suo adorato shopping e magari cercare anche un bebè.
Facile, no?  

Peccato ci sia solo un piccolo tassello fuori posto: Violante è una casalinga e stop, ha un lavoro a singhiozzo e niente di stabile all’orizzonte, quindi non contribuisce economicamente alle spese familiari. E come se non bastasse, non riesce a trovare lavoro così facilmente, nonostante le sue ricerche. Una mantenuta, quindi, come sosterrebbe qualcuno? Oppure, come sosterrebbe qualcun altro, una donna insulsa senza carriera davanti? Beh, poco male, in fondo il suo delizioso maritino è un ottimo chef, e di lavori ne ha
ben due!
Ma le cose si complicano, purtroppo, con il primo spiacevole screzio nel suo perfetto rapporto di coppia, e come se non bastasse, lei viene licenziata dal lavoro a singhiozzo e anche il suo caro maritino perde il suo principale lavoro, per una serie di spiacevoli
circostanze.
Ed ora? Come si può anche solo pensare di avere un bambino? O di fare shopping come prima? O di finire di arredare la propria incantevole casetta con tanti incantevoli oggetti? Fino ad ora erano sempre stati questi i rosei pensieri di Violante. Ma le cose possono
cambiare quando meno te lo aspetti... e come se non bastasse, essere baciate da un altro uomo proprio il giorno di San Valentino​ non contribuisce a rendere più rosea la situazione... ci mancavano i sensi di colpa a rovinare tutto...
Per fortuna, almeno ci sono le amiche...



Sinossi 
Una telefonata squarcia il silenzio di un venerdì notte. A svegliare Antonia Romano non è Jean Claude, il suo capriccioso capo, ma Maria, sua sorella, che da Napoli le comunica che nonna Caterina è sparita nel nulla. Antonia, per tutti Nina, è costretta così ad abbandonare la sua vita a Parigi, all’apparenza perfetta, e a tornare al Borgo Marinari. Per scoprire che il commissario responsabile delle indagini è Andrea Nugnes, il suo grande amore di sempre.

Tra truffe ai danni di signore anziane e legami con organizzazioni criminali d’oltreoceano, Nina si troverà coinvolta in una ricerca che rimetterà in discussione la sua vita, forse non così perfetta come credeva…






Nessun commento:

Posta un commento