giovedì 16 luglio 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?


Sinossi
Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile?
Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un’indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell’aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell’uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza.



Sinossi
Questo ebook contiene due racconti, un omaggio per tutte le lettrici e tutti i lettori della prima trilogia di Daniela Tess “Un amore proibito”.
Ritroveremo Alyce e Lucas, quattro anni dopo. Lei è a Tresham Manor e lui a Londra per partecipare alle riunioni del Parlamento…eppure un imprevisto rischia di turbare la serenità familiare. Alyce improvvisamente si ritrova ad aver bisogno della presenza di suo marito che però è lontano e ignaro di tutto…
Diamante invece è la storia di Violet e Jack, due fratellastri che non hanno in comune neanche una goccia di sangue. 

Violet è figlia di un marchese e nipote di un duca: bellissima, sicura di sé, quasi spavalda e anticonformista per l’epoca. È vissuta molto protetta in una famiglia che l’ha viziata e amata. È abituata ad ottenere sempre quello che vuole ed ora quello che vuole è il duca di Stanley.
Jack, invece, è un orfano adottato dai genitori di Violet. Seppur lo reputino loro figlio a tutti gli effetti, è tristemente consapevole di essere diverso, di non avere sangue nobile né blu e di essere un figlio della plebe di oscuri natali. Vivendo a contatto con Violet, si innamora follemente della sua solarità, della sua vivacità e della sua determinazione. Un amore impossibile e scandaloso, un sentimento inconcepibile tra quelli che, anche solo per effetto di legge, sono considerati fratelli. La dolce sintonia e complicità che avevano da bambini sembra sparita, la giovane ormai è una donna pronta a rivolgere le sue attenzioni ad un aristocratico, poco incline a tenere vivi i legami di un tempo. Nonostante tutto, Jack la ama e si accontenta del ruolo di fratello maggiore, nonché custode e difensore di sua sorella. Finché un giorno un tragico evento cambierà il corso delle loro vite….




Sinossi
Un piccolo villaggio dell’Hertfordshire è in subbuglio per l’arrivo di una elegante comitiva di giovani, tra loro l’affittuario di Netherfield Park, Mr.Charles Bingley. Di lì a poco si diffonde anche la notizia della presenza di Mr.Fitzwilliam Darcy, rampollo di una delle più prestigiose e ricche famiglie del Regno. Entrambi scapoli, i due giovani attirano gli interessi delle gentil  donne nubili del luogo in cerca di marito e di una buona sistemazione matrimoniale,ma non tutto si realizza secondo i piani e le trame di madri, zie e gentili donzelle…



Sinossi
“Il peso di un cognome importante, la tenerezza per le creature più fragili,un incidente che potrebbe essere un omicidio. Difficile interrompere la lettura."
Elisabetta Rosaspina,
Corriere della Sera

È l’agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policía Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell’FBI per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol. Sotto la guida del direttore dell’Unità di ricerca Aloisius Dupree, Amaia e colleghi si ritrovano a studiare il caso di un serial killer con una perversa predilezione per le catastrofi naturali e la tendenza a inscenare rituali di una precisione liturgica. A sorpresa, Amaia si ritrova cooptata nella squadra investigativa diretta a New Orleans alla vigilia del peggior uragano della storia, con l’obiettivo di battere l’assassino sul tempo e sventare i suoi piani di morte. Ma una telefonata proveniente dal paesino di Elizondo, nella valle del Baztan, risveglia i fantasmi della sua infanzia, costringendola a fare i conti con i ricordi e con la paura. E ad affrontare ancora una volta Il lato nord del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento