lunedì 27 luglio 2020

Quasi quasi m'innamoro

Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal

Titolo: Quasi quasi m'innamoro
Nome autore: Rujada Atzori - Antonella Maggio
Casa Editrcie: Self Publishing 
Data di uscita: 10 agosto 2020
Genere: Young Adult 
Prezzo: 2,99


Sinossi
Non c’è cosa più bella di un desiderio che si realizza. Aurora è una ragazza acqua e sapone, di quelle che passano sempre inosservate, innamorata segretamente di Alessandro che, invece, neppure conosce il suo nome. È tutta scuola, amiche e pomeriggi nel bar di famiglia dove aiuta i suoi genitori. Alessandro è all’ultimo anno di liceo ed è il classico rubacuori che sa di piacere alle ragazze e di non dover fare alcuno sforzo per conquistarle e poi gettarle via. Nell’ultimo periodo, però, non è più lo stesso e nessuno, neppure i suoi migliori amici, si sono fermati a chiedergli come sta realmente.
Talvolta è necessario azzerare tutto per ritrovare se stessi, essere coraggiosi e non temere i sentimenti, tuffarsi nell’ignoto e scoprire che la persona giusta è sempre stata sotto ai nostri occhi ma che eravamo ciechi o troppo impegnati per accorgercene.
Le difficoltà, però, riescono sempre a mettere i bastoni tra le ruote e a scuotere gli equilibri… Quanto sei disposto a combattere per vivere un amore che lascia senza parole, fiato e pensieri? Non hanno nulla in comune ma non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.

Nessun commento:

Posta un commento