venerdì 28 settembre 2018

Benvenuti nel nostro angolo




TITOLO: Inavicinabile
AUTORE: Angela Castiello
EDITORE 
Butterfly Edizioni
GENERE: Rosa
PREZZO: Ebook  prezzo soggetto a variazioni  - cartaceo 15,00






Sinossi: 

Wade Rice sa come far impazzire le donne: aria da dannato, fascino irresistibile e sguardo magnetico. Tanto bravo nel conquistarle e altrettanto veloce nel lasciarle dopo una notte infuocata. Allergico ai sentimenti, teme la vicinanza e non permette a nessuna di conoscerlo davvero. Avere avventure insignificanti è l'unica via di fuga che ha dai pensieri cupi e da un dolore segreto che lo tormenta. Sarah Logan irrompe nella sua vita come un uragano: così diversa da lui, troppo per bene, goffa, timida e inesperta. Potrebbe essere l'ennesima conquista di una sera, se non fosse così maldisposta nei suoi confronti. I due a malapena si tollerano e non fanno altro che battibeccare come fossero acerrimi nemici. Ma le scintille tra di loro ben presto diventeranno di tutt'altro genere e forse una notte sola non sarà abbastanza..

Recensione: 

Due persone diverse che finiranno per guarire l'uno le ferite dell'altro. Una storia che non parla solo d'amore, ma di situazioni i familiari che spesso non vengono risolte per orgoglio e per mancanza di coraggio.
Wade è molto di più di quello che "trasmette" al pubblico femminile.
Sarah è molto timida, ma capirà che ha tanta forza e determinazione dentro il suo cuore.
L'autrice ci regalo una storia commovente e dolce, con una penna delicata e pura.
La storia arriva al cuore e ci rimane per molto tempo.
Una lettura estiva piacevole.


Vi lasciamo con un estratto: 

"Sorridi anche per qualcosa che ti sembra impossibile da ottenere.
E se credi di non esserne capace, cercami perché io sarò sempre pronta a sorridere per te. E con te".


💜💜💜



TITOLO: L'amore che ci manca
AUTORE: Giulia Mancini 

EDITORE: Butterfly Edizioni
GENERE: Rosa
PREZZO: Ebook 2,99 




Sinossi: 


Linda Sarti ha realizzato ogni suo desiderio: ha un lavoro fisso, anche se stressante, si è sposata e ha una figlia. Ma ha un grande rimpianto: Giulio Grandi. Il loro era stato un amore complicato, ostacolato soprattutto dal comportamento freddo e scostante di Giulio, che si faceva amare da lei senza mai mettere in gioco i propri sentimenti. Quando il marito la lascia, le sue certezze si sgretolano. Ricominciare la propria vita a quarant'anni non è facile e quella dolorosa mancanza del passato torna a farsi più vivida. Non ha però fatto i conti col destino... che la rimette sulla strada di Giulio. Anche lui si è rifatto una vita ma ha sempre quell'aspetto tormentato e infelice che lei ricorda. Quando i loro occhi si incrociano, i diciotto anni che li hanno divisi sembrano soltanto poche ore e l'attrazione assopita riesplode senza lasciarli scampo. Si cercano, si desiderano e si vogliono a ogni costo. È troppo tardi per loro due? Linda non si fa troppe aspettative, vive quei pochi attimi rubati in modo intenso come se fossero gli ultimi... Lo sa che da Giulio non può avere certezze di alcun tipo e che l'unica cosa sicura è l'amore che non ha mai smesso di provare per lui. Ma sa anche che dopo di lui nulla è stato più lo stesso e farà di tutto per conquistarlo.

Recensione: 

Quando tutto sembra perfetto e senza sbavature, arriva la macchia nera sul quadro.
Linda si ritrova con un divorzio, una figlia adolescente e un'eredità da gestire.
E se nella sfortuna il destino seguirà la strada giusta, quella da anni insegue Linda senza riuscire a raggiungerla?
Un storia di ritrovi e di vecchi amori, che non sono mai polvere ma stelle che attendono di brillare. 
La storia tocca argomenti molto interessanti, scritti con chiarezza e credibilità: perché le coincidenze esistono solo quando il cuore è disposto a dare una mano. 
Lo stile di scrittura è fluido e l'impostazione della storia è curata nei minimi dettagli. 
Una lettura estiva piacevole.


Vi lasciamo con un estratto: 



“Non ho ancora tutta questa forza.”
“Per fare cosa?”
“Per mandarti via.”



💜💜💜


TITOLO: L'ultimo istante
AUTORE:Alessia D'Oria

EDITORE: Butterfly Edizioni
GENERE: Rosa
PREZZO: Ebook  soggetto a  variazioni - cartaceo 18,00 





Sinossi: 


Vincenzo De Luca sa che l'unico modo per proteggere Angela Sorrentino è farsi odiare e allontanarla. I giovani si amano ma non possono stare insieme perché fanno parte di due famiglie mafiose avversarie. Costretto a dimenticarla per non mettere in pericolo la sua vita, non ha fatto i conti con il coraggioso e inarrestabile amore di Angela. Entrambi non riescono ad arrendersi al destino crudele che li vuole divisi e vorrebbero continuare ad amarsi a qualsiasi costo. Il prezzo da pagare per questo disonore però è troppo alto e il loro rapporto sembra condannato in partenza. Nonostante la disperazione, le ingiustizie, i sacrifici e i soprusi, Angela è convinta che il loro amore sia forte e indistruttibile. Animata dalla rabbia, dalla sete di vendetta e dall'odio per la sua condizione, è pronta ad affrontare tutto il dolore che ne conseguirà se qualcuno scoprisse la loro relazione segreta, perché al suo fianco non ha paura di niente e a una vita senza di lui preferirebbe la morte.

Recensione: 

Ritroviamo Angela e Vincenzo anche in lotta per il loro amore e la loro vita da "liberi".
Il loro amore è così forte, da non dare importanza ai pericoli.
Quando si è innamorati la mente si spegne e il cuore comanda tutto il nostro volere, mettendo nei guai la persona amata.
L'amore deve mettere fine per il troppo amore o deve rischiare pur di riuscire a vincere?
Angela e Vincenzo vi attendo per essere letti e incoraggiati.
In questo secondo volume si complicherà sempre di più, con eventi ancora più dolorosi.
Nonostante la vena molto rosa, l'autrice è sincera negli eventi, senza puntare solo sulla storia amorosa. 

Vi lasciamo con un estratto: 

"Ma non mi lascerò distruggere da nessuno. Se devo essere distrutta, be’, sarò io a farlo, con le mie stesse mani, solo per me stessa".

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento