Benvenuti nel nostro blog
AUTRICE:Mew Notice
CASA EDITRICE:Butterfly Edizioni
GENERE: Romance
PREZZO: 0,99 ebook - 15,00 cartaceo
Sinossi:
Martin Borg ha pagato caro per arrivare a essere lo stimato e famoso proprietario del locale più in voga a Malta: il Troublemaker. Di sera, è l'uomo del mistero, lo chef dal fascino irresistibile, cui basta uno sguardo per avere le donne ai suoi piedi. Di giorno, è il ragazzo dai mille problemi, un'anima persa che non riesce a liberarsi da un passato ingombrante che è come un chiodo al cuore. Non può dimenticare la casa dal tetto rosso, le ingiustizie subite e l'abbandono delle persone più care, e la sua vita è una continua lotta contro gli incubi. Bravo a incasinare tutto, pieno di rimorsi e colpe, è in cerca di riscatto. Sarà l'incontro fatale con una ragazza diversa dalle altre a mostrargli che anche un combina guai come lui merita amore. Perché l'unico modo per superare le proprie paure è affrontarle insieme a chi ci ama davvero...
Recensione:
Martin Borg è un uomo che si è costruito da solo, con un’infanzia segnata dalla violenza del padre e un’adolescenza distrutta dal suicidio della madre.
Annalisa è una ragazza semplice, sorella del primo amore di Martin: Eveline.
Spesso il vero amore, quello che ci salva non lo notiamo subito e ci lasciamo bruciare da amori sbagliati, amori capricciosi...
Una storia carina, con un giusto finale e intrecci che danno il giusto sapore al genere.
Si parla di maltrattamenti e di tormenti, che spesso rischiano di rovinare il futuro.
Ma l'amore è sempre più forte.
Non è il mio genere preferito, ma mi fatto tanto bene e conserverò un bel ricordo di Martin e della sua vita così tormentata e incasinata.
Il personaggio Eveline mi ha nauseato: è la classica ragazza a cui regalerei colla come rossetto.
Ho adorato Annalisa, di cui ha apprezzato la forza e il suo andare avanti, nonostante... stop, dovete leggere la storia per apprezzare questo personaggio.
La storia l'ho letta di pochissime ore, grazie allo stile scorrevole dell'autrice.
Complimenti anche bellissima cover.
Estratto:
Maria Capasso
Nessun commento:
Posta un commento