lunedì 16 novembre 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l'attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi... ma riusciranno ad
avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?


Sinossi
Anna sta recitando una parte, ma non lo sa. O forse non vuole saperlo, perché altrimenti dovrebbe chiedersi chi è, e cosa desidera dalla vita. Del resto, ha due meravigliosi bambini, un padre che la adora e un marito chirurgo estetico che è appena diventato primario di Villa Sant’Orsola, la clinica privata di famiglia. Ha anche un amante, Javier, il papà spagnolo di una compagna di scuola del figlio: si incontrano due volte alla settimana in un appartamento che diventa subito uno splendido altrove, un luogo di abbandono. E allora, cos’è che non funziona? I nodi, si sa, presto o tardi arrivano al pettine. Il suo matrimonio, il suo rapporto con i figli, la reputazione della clinica: uno dopo l’altro, tutti i pilastri della sua esistenza iniziano a vacillare. Anna è costretta a fare ciò che non avrebbe mai immaginato: aprire gli occhi e attraversare il confine sottile che separa l’apparenza dalla realtà. Per scoprire che le ferite, anche se fanno male, a volte sono crepe dalle quali può entrare una nuova luce. Con straordinaria lucidità e una scrittura che non concede niente alla retorica, Le imperfette getta uno sguardo su quel groviglio interiore che ci portiamo dentro, dove le bugie che gli altri ci raccontano si mescolano agli inganni dei nostri stessi sensi.


Sinossi
Carol Reid è una calamità naturale quando si tratta di combinare guai.Le basta mettere piede fuori dalla porta di casa per attrarre qualcosa che inevitabilmente si trasformerà in un disastro di proporzioni bibliche.
Terza di quattro sorelle con le quali gestisce un bridal showroom, Confetti, appena tornata da un viaggio a New York, viene messa subito al lavoro.
Esausta, bagnata e piena di fango da capo a piedi, giunge in ritardo a un appuntamento di lavoro ma anziché imbattersi nella classica coppia di sposini, sprofonda tra le braccia di un altissimo, muscoloso, affascinante scozzese… prossimo al matrimonio.
Evan Cameron è un uomo tutto d’un pezzo, nobile, ricco, amante del rugby e soprattutto scozzese. Quel tipo di persona con valori radicati nel profondo dell’anima e con un forte rispetto nei confronti della sua famiglia.
Arrivato in città per organizzare il suo matrimonio con Blanche Harris, un’ereditiera di Atlantic City, vive la sua vita passando da un party in Usa alla sua tenuta in Scozia.
La sua intera esistenza è stata da sempre programmata a tavolino, come il suo stesso matrimonio… ma tante cose possono cambiare all’improvviso, quando un temporale si scatena in città e una sorella Reid dai capelli ricci e ribelli ti cade tra le braccia… letteralmente.
Riuscirà Evan a non farsi coinvolgere dalla più giunonica, logorroica e catastrofica sorella Reid?

Lei è una combinaguai logorroica.
Lui è a un passo dal matrimonio.
Riusciranno a stare lontani?


Sinossi
Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.
Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l'amore.
Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.
Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita
per non dimenticarla.
L'indimenticabile storia d'amore tra Logan e Cassie, racchiusa tra le pagine di " Potrei Amarti" e "Non dimenticarmi" adesso in un unico imperdibile volume da leggere tutto d'un fiato.


Sinossi
LUI STA PER SCRIVERE UNA CANZONE CHE GLI CAMBIERÀ LA VITA.LEI STA PER DIVENTARE TUTTO QUELLO CHE GLI CAMBIERÀ LA VITA.
Quando Rebecca Johnson stravolgerà tutto il suo mondo per trasferirsi dalla nuova famiglia di suo padre, avrà disperatamente bisogno di chiamare un altro posto ‘casa’. Cominciare da zero non è mai semplice, specialmente dopo la perdita di un genitore e di ogni punto di riferimento. Ma, nonostante i battibecchi iniziali e le frecciatine arroganti, il suo nuovo fratellastro si occuperà di farla sentire la benvenuta, sia a scuola che nel suo gruppo di amici. Desmond Connor però, sembra avere una vita piuttosto frenetica e impegnata (vista la sua passione per la musica), cosa che lo porterà a mantenere le giuste distanze dalla sua bellissima sorellastra. Ma se ad un tratto, il neo interesse di Becky per un ragazzo,facesse scattare in lui qualcosa di molto simile alla gelosia? E se per averla tutta per sé, fosse disposto a rischiare tutto, per-no l’equilibrio famigliare? Starle lontano rischia di farlo impazzire, mentre insieme a Becky, ogni cosa sembra trovare il proprio posto, per-no le parole della sua canzone. A complicare le cose, ci si metterà anche il ritorno inaspettato di un pezzo del passato di Des, che sembrerà volerlo allontanare definitivamente dalla ragazza per cui ha perso la testa. Eppure, in qualche modo, Becky e Des, forse sono destinati a perdersi solo per poi alla -ne ritrovarsi. Non importa dove, né quando. Perché, quando ami davvero per la prima volta, il lato vuoto del tuo cuore, aspetta solo di essere riempito dalla persona giusta.

Nessun commento:

Posta un commento