lunedì 9 novembre 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Nessuno può decidere di chi innamorarsi.
E quando succede... succede e basta.
Dinamica, solare, fanatica del risparmio tendente pericolosamente al tirchio: Virginia Johnson è una 28enne di Greenfield trapiantata a Boston, dove dirige un prestigioso atelier. Una sera, per caso, incontra il ricco imprenditore Dorian Gregory e, per una serie di coincidenze, gli salva la vita. Due mesi dopo l'uomo si presenta da lei offrendosi di ricompensarla generosamente, anche se intende farlo alle sue condizioni. Mentre Virginia pensa a come sfruttare quella opportunità, lei e Dorian iniziano una strana amicizia fatta di sarcasmo, occhiatacce alla Clint Eastwood, un finto fidanzamento e...stranissime lezioni di sesso.






Sinossi

Ricordate Belen e Davide?Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite,sconvolgendole completamente.Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.Ma cosa accade dopo il lieto fine?La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen. L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?



Sinossi
Nessuno ormai mi prendeva in giro per la mia pelle, per i capelli candeggiati o per le iridi trasparenti.
Il mio disagio era dovuto alla sfacciata, invadente, curiosità che suscitavo.
Ero un topolino bianco, una cavia da osservare."

Alex, ingegnere informatico, vanta una carriera in ascesa e la libertà che ogni trentenne vorrebbe avere. Non ama stare in mezzo alla gente.
Lorena, studentessa, lavora duramente per costruirsi un futuro. L’egoismo dei genitori l’ha spinta a crescere in fretta.
Alex è albino.
Lorena soffre di sindrome di abbandono.
Ma quando sei online puoi diventare chiunque e lasciarti alle spalle ogni complesso.
Sulla piattaforma virtuale, Lorena non è più una ragazza insicura e Alex può sfuggire agli sguardi della gente che sussulta di fronte al suo aspetto insolito. E proprio su The Chariot, il gioco online dove s'incontrano milioni di utenti, i due iniziano a frequentarsi.
Entrambi sono peni di dubbi.
Vivono nella stessa città, allora perché lui non vuole incontrarla?
E lei è davvero diversa dalle altre, oppure si farà condizionare dal suo aspetto e dalle patologie che si porta dietro?
Continuare la loro storia in quel mondo sicuro, ma artificiale, diventa impossibile.
Vogliono vedersi, toccarsi e imparare a fidarsi di qualcuno, anche se la paura è grande.
Troveranno il coraggio di essere se stessi, in una società che si finge aperta e solidale, ma rifiuta il diverso?


Sinossi
C'era una volta Charley May, una ragazza carina e imbranata, ma dal cuore grande. E c'era il principe... No, lui non serviva. Charley non aveva bisogno di un aitante cavaliere sul  prode destriero per essere salvata, perché lei poteva salvarsi da sola. E poi, in fondo, chi crede più nelle favole?


Sinossi
Nella città di Nectunia, che sorge in fondo agli abissi, il Generale Amber è con le spalle al muro. La dichiarazione di guerra di Nicolas alla città di Nexium, capitale dell’Arca e sede dell’Ordine, la costringe infatti a mettere insieme un esercito di donne e uomini nati liberi, con il quale prepararsi alla battaglia finale. Nel frattempo Elèna si addestra per il grande giorno, coltivando il sogno di ritrovare la sua famiglia e vendicare la morte dell’amica Cristina. Anche Nime e le sue amazzoni sono pronte a conquistare la superficie, mentre la Grande Madre per la prima volta apre gli occhi e rinasce a nuova vita. Tutto è pronto, lo scontro decisivo tra ribelli e sostenitori dell’Ordine può cominciare.Un romanzo avvincente, che parla di eroismo e libertà attraverso la voce delle sue protagoniste, donne uniche e coraggiose, pronte a spingersi fino all’estremo pur di far trionfare l’amore e la giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento