venerdì 17 gennaio 2020

Segnalazione

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
A Beltory nella verdeggiante campagna inglese, vive Miss Garnette Catharine Book, una donna speciale; un batuffolo di argentei ricci in testa, guance paffute e una spiccata dote investigativa. Ma non una qualsiasi, no, lei è un’investigatrice culinaria. Cura i malanni dell’animo grazie alle spezie, di cui si serve, assieme a un pizzico di magia, per far rivivere i sentimenti. Perché le sue non sono semplici ricette, ma l’insieme di veri e propri prodigi che si mescolano ai palpiti del cuore.
Solo anime vere riescono a raggiungere Beltory, una contea invisibile ai più; solo chi conserva ancora la scintilla dell’amore, quella stessa che sfiora la follia.
In questo volume trovate racchiusi quattro racconti, in quattro stagioni diverse: Spezie & Desideri, Un Tè alla zucca, Strenne & Cannella e Rum & Segreti.



Sinossi
50 canzoni per vincere le sfide della vita.
Un libro con la forza dirompente delle canzoni più belle di sempre, sulle note di 50 intramontabili successi internazionali. Ci sono canzoni capaci di scuotere le coscienze perché danno voce a chi lotta per un mondo migliore. Quelle canzoni vanno oltre la musica o la poesia e diventano manifesti di libertà e di pace.
Un percorso rivoluzionario, capeggiato dalle più grandi icone della scena musicale; donne e uomini con una certezza: insieme si cresce e si fanno cose grandi.



Sinossi
La vita di Karen Deken sembra trascorrere serenamente ma proprio quando è a un passo dalcoronare il suo sogno d’amore, un profondo dolore sconvolgerà la sua esistenza e il suofuturo. La sofferenza è tale da non volersi più innamorare.Il destino però le fa incontrare Alex, l’uomo delle stelle passionale e romantico che pianopiano riuscirà a penetrare il suo cuore restituendogli la luce perduta.La vita di Karen però, anche questa volta viene messa a dura prova, privandola di qualcosadi profondamente prezioso che sconvolgerà la sua esistenza ma anche quella di chi le staaccanto. Si ritroverà a fare di nuovo i conti con il dolore del passato e con quello cancellatodalla sua memoria e, Alex, ai suoi occhi sconosciuto, dovrà ancora una volta lottare contutte le sue forze per cercare di riconquistare il suo amore.“Può il cuore avere dei ricordi? Esso è la mente dell’anima, dove tutto viene inciso esenza che ce ne accorgiamo quei ricordi emergono, prevalendo su tutto. Il mio nome è Karen Deken e questa è la mia storia ma anche quella di chi come me è stato privato deipropri ricordi ma non della speranza”



Sinossi
Perché in una sfida così importante doveva avere un nemico tanto irresistibile?
Lui è convinto di essere nato sotto una buona stella, lei invece, avere un “colpo di fortuna” non sa nemmeno cosa significhi.
Le strade di Eric e Page, il più bello del liceo e la più invisibile, si incrociano nuovamente dopo due percorsi universitari separati per contendersi un posto come giornalista nella sede più ambita di New York.
Questa volta il carisma di lui, forse, non gli sarà tanto utile e lei, di certo, non sarà più invisibile ai suoi occhi, anzi, diverrà il suo incubo più bello.
Entrambi sono determinati, entrambi vogliono quel posto e sono disposti a ricorrere a ogni mezzo pur di ottenerlo, ma forse, l’unico posto in palio è quello nel cuore dei due tirocinanti.





Sinossi
Quanto può rivelarsi difficile essere una principessa dei nostri giorni?
Eliza Thurn und Taxis lo sa molto bene; cresciuta nella bambagia e gravata delle responsabilità che l’etichetta di palazzo le impone, Eliza matura uno spirito di ribellione che la spinge a fuggire dalla prestigiosa università americana nella quale studia e di trovare impiego in uno sperduto ranch dell’Alabama, sotto falso nome. Toccherà ad Anatol, il migliore amico di suo fratello, andare a recuperarla, riportandola sulla retta via.
Ma tra Eliza ed Anatol non scorre buon sangue. L’avvenente avvocato e la principessa hanno, infatti, dei burrascosi trascorsi che faranno scoppiare più di una scintilla… ma si sa, è proprio da una favilla che ha origine il fuoco dell’amore…

Nessun commento:

Posta un commento