martedì 14 gennaio 2020

Cover Reveal: Il mio vicino è uno stronzo

Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Il mio vicino è uno stronzo
Autore: Mina F.
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romanzo Rosa

Data di uscita ebook: 4 febbraio su Amazon.
 Prezzo ufficiale: 4,99 € 
Cartaceo in uscita il 14 febbraio. 

Estratti
Lei, a volte, era un po' come la matematica che in pochi la capiscono. Lui, invece, era come un problema che aspettava di essere risolto e lei trovava sempre la soluzione giusta. Insieme si completavano. Si amavano in silenzio, eppure facevano finta di niente.


Siamo cresciuti insieme. Così opposti, ma così attaccati l'uno all'altra. Io sono la tempesta, lei è l'arcobaleno. Io sono la luna, lei è il sole. Caratteri che non combaciano, ma che si capiscono. Lei è il sorriso che spunta sulle mie labbra, quando sono a miglia lontano da casa. Lei è il pensiero che occupa la mia testa, quando le stronzate degli altri mi divorano dentro. E ho sbagliato in tutto. Ho riversato il mio odio su di lei, quando avrei dovuto tenerla soltanto lontana da me. Non volevo ferirla, non volevo trattarla male, non volevo vedere il suo meraviglioso sorriso spegnersi a causa mia.
Ma come faccio a spiegarle di non essere più il bambino stupido che si arrampicava sull'albero per entrare nella sua stanza e dormire con lei, senza dirlo ai nostri genitori?


Siamo coloro che vogliono firmare un trattato di pace tra il cuore e la ragione. Siamo coloro che preferiscono fare la guerra, piuttosto che l'amore.


Libri di Mina F



In offerta a 0,99 € fino al 16 gennaio, prezzo ufficiale: 3,99 €

Nessun commento:

Posta un commento