lunedì 15 luglio 2019

Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


TITOLO: OFF SIDE LOVE (Fuori gioco d’amore) 
DATA: 15 Agosto in pre order su Amazon dal 15 Luglio 
PREZZO: 
ebook: 2,99 
Cartaceo: 14,50

Sinossi
Avete presente quando dicono: “Se tieni davvero ad una persona la lasci libera?”
È quello che è capitato a Bayron, strafottente fino al midollo e una bellezza disarmante lo caratterizzano facendo sì, che non appena varchi le porte dell’Università di Toronto, ne diventi il leader a tutti gli effetti.
Capitano della squadra universitaria di Hockey, i The Saints, non tarderà a far parlare di sé per i lunghi corridoi del Campus.
Ma ad affrontare questo viaggio che lo allontanato dalla sua città, Boston, non è da solo.
Al suo fianco c’è lei, Debra, la sua migliore amica, la sua complice, la bambina dagli occhi azzurri a cui adorava tirare le lunghe trecce bionde quando entrambi assistevano a una partita di football.
Lei è la sua anima gemella, la ragazza che potrebbe realmente cambiargli la vita.
Ma è lui che non è pronto a rischiare di spezzarle il cuore, perché la paura di perderla è più forte del desiderio di averla.
Ecco perché preferisce rinunciare, ignorando che ogni cosa sta per cambiare, fra feste, ragazze e ragazzi che si frappongono fra loro allontanandoli, mentre entrambi si ostinano a voler soffocare il desiderio e la passione che si accende ogni volta che si sfiorano.
Ma qualcosa, alla fine, piomba nelle loro vite stravolgendole a tal punto che Bayron si rende conto di non avere nemmeno più un secondo da sprecare se non vuole rischiare di perderla per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento