giovedì 23 maggio 2019

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni

Sinossi
L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

Sinossi
«Mi ha vista. Zero mi ha vista e io ho visto lui, combattere in uno scantinato, e magari aveva ancora il sapore del mio bacio in bocca, perché io il sapore del suo ce l’ho eccome.»
Santa Cruz, California.
Clara è una studentessa di psicologia che non crede più nell'amore, e che ha dimenticato cosa voglia dire provare sentimenti sinceri per un ragazzo. È fidanzata con Scott: arrogante giocatore di football che la trascura per stare coi compagni di squadra, e che non riesce a mollare nonostante la passione abbia ormai fatto posto alla monotonia.
Ma l'amore è una goccia di pioggia che ti bagna all'improvviso: gelida, rapida, ti lascia senza fiato. Piomba dal cielo quando meno te lo aspetti, persino nelle calde giornate estive. Per Clara, questa goccia si chiama Zero: un ragazzo italiano appena trasferitosi a Santa Cruz, solo con la sua moto, e che la coglie di sorpresa mentre arraffa cioccolata dagli scaffali di uno losco minimarket di periferia.
Zero la affascina, facendole battere di nuovo un cuore provato dalla relazione di facciata con Scott, ma dietro il bel corpo e gli occhi verdi come le foglie, il ragazzo nasconde un segreto pericoloso.

Sinossi
Ginevra ha venticinque anni, non ha finito l’università, non ha un lavoro fisso, ma frequenta un analista e ha la disapprovazione totale dei suoi genitori.
E sicuramente ha una vita sessuale molto attiva, vivace, fatta di uomini che vede ogni tanto, di incontri casuali finalizzati al puro piacere erotico. Ma è profondamente innamorata di un solo uomo, Tiziano, brillante pianista e conoscente di famiglia, che lei ama da quando aveva quindici anni. Solo che lui è sposato e non ha idea dei suoi sentimenti. Ginevra non mancherà di farglieli sapere, ma le cose non saranno semplici. Certo è che, quando si vedono, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra.
Se a questa equazione aggiungiamo Cristian, il ragazzo perfetto e la prima vera relazione seria della nostra eroina, cosa otteniamo? Una gran confusione!
I risultati potrebbero essere sorprendenti. Venite a scoprirli. Vi innamorerete di Ginevra. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Sinossi
«Nel frattempo, prenderò il tuo tesoro più prezioso, signor generale»
XIX Secolo - Oceano Atlantico
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato.
Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il
temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla
nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d'oriente.


Nessun commento:

Posta un commento