mercoledì 27 febbraio 2019

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazione

Sinossi
“Prima o poi prenderò quella cometa per la coda.” si ripeteva sempre per infondersi coraggio.
Noelle Harris ha solo tre buoni motivi per restare nella sua città: il suo amato lavoro, un pesce rosso di nome Murphy e un migliore amico inaffidabile.
Perciò, quando perde il posto di archivista e Albert si offre di badare al suo pesce, decide di lasciarsi alle spalle la vecchia vita e accettare un impiego temporaneo a Gimli, sconosciuta cittadina del Manitoba.
Appena arrivata, però, si trova ad avere a che fare con Nathan Carpenter, affascinante Ranger dalle origini Chippewa, nonché rinomato rubacuori. Per Noelle, anima romantica dall’indole sognatrice, è un vero tuffo al cuore, anche perché il ragazzo fin da subito sembra essere interessato a conoscerla meglio.
Complici un trio di amiche decise a far da cupido e un gruppo di vecchiette impiccione, Noelle sarà catapultata nella favola d’amore che ha sempre desiderato. Almeno fino a quando non si sveglierà di colpo e tutti i sogni e le illusioni cadranno come stelle che esauriscono la loro vitale luce.
Una storia tenera e sensuale, che ha per protagonisti due anime affini accomunate dal doloroso bisogno di essere amate. A far da sfondo un Canada selvaggio e freddissimo, più che mai abbagliante.


Sinossi
Due iniziali racchiuse in un cuore e la speranza di un amore vero ed eterno.
Quando si è adolescenti si vive con la testa tra le nuvole, il vento tra i capelli e il cuore che batte a cento all’ora. E il cuore di Sara corre sulla moto di Dennis, le braccia strette intorno a lui che diventa sempre più certezza infinita.
Sara è innamorata di Dennis, se prima lo odiava ora il solo pensarlo le basta per respirare in un quadro famigliare che le toglie la spensieratezza e la gioia della sua età.
Dennis non sa cosa vuole, nella testa un guazzabuglio di pensieri scomposti, un passato turbolento e la paura di perdere ancora una volta tutto.
Tra di loro gli amici con amori, problemi e guai… In una scuola alla periferia di Roma, tra compiti in classe, incontri segreti e recite le vite degli studenti si intrecciano e si scontrano ma Il leitmotiv è solo uno: l’amore che travolge e sconvolge ognuno di loro.



Sinossi
David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse con una passione smodata per la palla a spicchi. Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito sintonia. Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe. Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge alla svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?


Sinossi
Un biglietto per Barcellona. L’occasione per ritrovare se stessa. Il buio.
Damon Frost offre a Maya tutto questo e inconsapevolmente molto di più. Tra le strade della Rambla, botteghe artigianali, arte di strada e il profumo di libertà, la musica tornerà prepotente nella vita della bellissima rocker. Una vita che ha scelto di dimenticare per concentrarsi sulla sua carriera d’avvocato e l’uomo perfetto da sposare: Chase Hunter.
Ma se il buio fosse ancora così dolce ed irresistibile per Maya e se Damon e la musica fossero le uniche cose a renderla davvero se stessa? Un segreto terribile grava sulle loro vite. Il buio sta per inghiottire la luce e ogni cosa sta per precipitare vertiginosamente nel vuoto. Maya sarà costretta di nuovo a scegliere e, ancora una volta, sarà questione di vita o di morte.
Fa’ la scelta giusta, Maya. Fa’ la scelta giusta!



Sinossi
La trilogia completa con protagonista Rebecca, la strampalata ragazza senza inibizioni.
Al suo interno trovate queste tre storie:
Rebecca e la sua passione particolare
Rebecca è una ragazza come tante, con una buona famiglia alle spalle e una relazione duratura con Enrico, uomo senza ambizioni, ligio al dovere ma tiepido quanto a sentimenti. Rebecca però ha dei desideri, delle passioni, e per sfogarli cerca altrove delle alternative.
In una chat dalle tinte piccanti conosce Stallone75 e, in un attimo, cambierà tutto, per la peperina protagonista.
Non si fermerà lì, proprio con lui capirà cosa vuole, e come lo vuole.

Nessun commento:

Posta un commento