giovedì 26 maggio 2022

Intervista a Luana Ballarò

 Benvenuti nel nostro angolo

Intervista a Luana Ballarò



1) Da dove è nata la tua passione per la scrittura?
Da piccola ho sempre avuta la passione per la lettura, il che mi ha più portata a scrivere. Recensione un'altra passione.

2) Cosa ascolti mentre scrivi?
No, prediligo il silenzio. La musica mi distrae.

3) Quanto di te metti nelle tue opere?
Tanto direi. Ogni storia ha molto di me, de mio essere.

4) Il genere che preferisci scrivere?
Romance.

5) Il libro che ti ha dato coraggio per buttarti nel mondo della scrittura?
Il mio inganno, il secondo libro che ho scritto, per poi divenirne una trilogia.

6) Cosa preferisci: discorso diretto, indiretto, entrambi?
Diciamo un po' e un po', ma di più diretto.

7) Cosa ti aiuta quando ti blocchi con la scrittura?
Devo dire che fino ad oggi mi ritengo una persona fortunata. Non mi è mai successo.

8) Hai una beta reader per le tue storie?
Sì, un'amica.

9) Il primo libro letto?
Se non ricordo male, il piccolo principe.

10) Il tuo libro preferito?
This Man Trilogy, della Malpas.

Grazie a Luana per la chiacchierata

Nessun commento:

Posta un commento