lunedì 4 aprile 2022

Cover Reveal: Hardness – Diamonds Series #2

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


TITOLO: Hardness – Diamonds Series #2
AUTORE: Viola Lewis
SERIE: Sì
Secondo di tre romanzi legati fra loro dall’elemento “famiglia”.
Leggibili separatamente.
GENERE: Contemporary romance – Age gap - Spicy
DATA DI USCITA: 8 aprile 2022
FORMATI: Digitale – Cartaceo flessibile – Cartaceo rigido


Sinossi
Sono un uomo abituato ad avere tutto.
E tutto si sottomette a me.
Ci sono scelte che non avvengono per caso, ma sono dettate dal destino.
Muovi un passo sbagliato e la tua vita va letteralmente a puttane.
Come è successo a me.
Responsabilità. Doveri. Colpe. Peccato.
È tutto ciò che sono.
La rabbia e il rimorso sono gli unici sentimenti che mi accompagnano da allora, incatenandomi a un passato che mi ha congelato.
Un’ombra oscura che mi logora senza pietà.
E credo che arriverà presto il giorno in cui sarò condannato per il mio infame segreto.
Ma oggi la mia condanna si nasconde dietro due occhi di ghiaccio dall’anima candida come una rosa bianca.
Un piacere proibito a cui non si può resistere.

Nessun commento:

Posta un commento