martedì 8 dicembre 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
«Sarò la tua roccia» le sussurro. «Sarò il tuo salvagente quando il mare sarà in tempesta. Saròil raggio di sole che ti scalderà quando arriverà l’inverno. Sarò la luce che spazzerà via le tenebre» le dico ancora. «Permettimi di essere questo e molto altro».

Se un giorno qualcuno bussasse alla tua porta con la notizia peggiore di tutte? Allora, probabilmente quel giorno, ti porterebbe via per sempre una parte di te. Per Abby Marshall ricominciare a respirare e a vivere richiederà tutto il coraggio possibile. Rimasta vedova, con due figli da crescere e una casa  ormai troppo grande, sarà costretta ad affittare parte di quello che una volta era il suo posto felice. Robert Finn deve chiudere col suo passato, mettere un punto, voltare pagina e l’annuncio di Abby sembrerà l’unica soluzione ad una parte dei suoi problemi. Lavorando nello stesso ospedale e abitando nella stessa casa, inciampare l’uno nei casini dell’altra, sarà inevitabile, eppure poco a poco, il cuore di Abby riprenderà a battere solo per i passi leggeri di Robert e per il suo modo unico di camminare nella sua vita. Ma l’amore richiede tempo, fiducia, forza e quando il passato di Robert busserà prepotentemente alla loro porta, quell’amore avrà il coraggio di sopravvivere? Potrà essere l’unica àncora in mezzo a quel mare in tempesta? 


Sinossi
Quando le viene offerta la possibilità di svolgere un tirocinio presso un settimanale britannico, Isabella pensa che sia finalmente arrivato il momento di spiccare il volo. Così, nonostante la sua natura poco incline all’avventura, decide di partire per Londra. Al termine dello stage, però, le aspettative della ragazza vengono disattese.
La giovane sembra rassegnata a gettare la spugna e fare ritorno in Italia, ma i suoi piani vengono stravolti dalla bizzarra richiesta della sua coinquilina Claire.
Quest’ultima, incinta del nobile Dave Giffor, è decisa a rimandare la conoscenza dei perfidi genitori del fidanzato e la supplica di aiutarla.
Temendo per la gravidanza dell'amica, la dolce Isa accetta di buon grado di sostituirsi a lei e raggiunge Castle Combe, sede della residenza estiva della famiglia Giffor.
Non può certo immaginare che, di lì a poco, diverrà protagonista di una serie di peripezie destinate a scombinare inesorabilmente le trame ordinate della sua esistenza.



Sinossi
Nadia si è trasferita dalla zia Jenny per continuare il suo percorso di studi, fiduciosa di rendere così fiera sua madre, che la segue dall’alto. Sembra essere convinta del suo progetto, determinata ad intraprendere la facoltà di lettere, ma se qualcosa improvvisamente decidesse di stravolgere i suoi piani? Se le sue certezze per il futuro vacillassero, cosa accadrebbe?
Tra alti, bassi e scoperte su un passato sepolto non abbastanza in profondità, Nadia si vedrà investita dall’opportunità di scoprire per la prima volta l’amore perché, a differenza di quello che crede, tutti prima o poi siamo destinati a riceverlo e nella giusta misura, basta solo avere il coraggio di correre dei rischi.
La ragazza che sembra sapere ancora così poco della vita darà un’occasione al ragazzo della porta accanto, con un carattere particolare ma dalle idee chiare? Alex sarà capace di far breccia nel suo cuore? Ma, soprattutto, Nadia darà un’occasione a se stessa di scoprire cosa il futuro è in grado di riservarle?




Sinossi
Un avvocato sexy. Una scrittrice riservata. Cupido, armato di arco e frecce, nascosto dietro l’angolo.
Ti sei mai chiesta se il karma esista veramente?
Se poi agli equivoci, si aggiungono anche i sentimenti e la passione, sei proprio fritta!
Ti presento Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che come il diavolo veste solo Prada. Aggiungiamo Vera, una giovane scrittrice di talento che oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Sei curiosa adesso?
Ti assicuro che lo è anche Sam che, suo malgrado, viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero.
Tra libri, pattini, vodka-martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio.
Ma il karma è in agguato. Ed è armato di arco e frecce, proprio come Cupido.




Sinossi
Ella è una giovane e promettente enologa e sta per sposare il suo bel fidanzato, Daniel. Un tradimento inaspettato e terribile, però, le cambierà la vita e dal Messico volerà in California ospite del suo vecchio e burbero zio. La sua passione per i vini, l’intraprendenza e il carattere focoso la faranno scontrare con Patrick, fratellastro di Mimì, con il quale ingaggerà presto una relazione lavorativa… e non solo. La vigna di zio Enrique sarà rimessa a nuovo, e con questa anche l’umore di Ella che sentirà sempre più lontana la delusione del suo ex fidanzato. Ma Ella ha un segreto, e Patrick la fama di uno che non si vuole impegnare. Tra vini, ristrutturazioni, lettere dimenticate e amori sotto il sole cocente dello “Stato dell’oro”, Ella riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e, forse, anche il posto che spetta al suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento