giovedì 16 aprile 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Perché tutti gli uomini presuntuosi, strani e psicopatici sono così fastidiosamente belli?

Aurora, titolare insieme a sua madre di una pasticceria, è in procinto di sposarsi con il suo attuale compagno che fa di tutto per ostacolare i suoi sogni, fino a quando qualcuno si presenta sul posto di lavoro per l’annuncio messo su un giornale. Devin odia i bambini e l’ipocrisia delle persone, usa un sarcasmo pungente per difendersi, ma dentro di sé nasconde un segreto inconfessabile per il quale ha lasciato l’America. Tra i due è odio a prima vista e ogni scusa è buona per punzecchiarsi a vicenda, eppure non riescono a stare lontani. C’è qualcosa che li attira, qualcosa che va oltre l’essere colleghi. Aurora dovrà fare i conti tra cuore e ragione e Devin dovrà mettere da parte le sue paure. Il destino, certe volte, si diverte a scompigliarti i piani, mettendoti davanti a dei bivi, talvolta pericolosi. Le scelte migliori, però, si sa, sono quelle che vengono fatte col cuore. Quando meno te lo aspetti, arriva qualcuno a scompigliarti la vita e le emozioni. E ritorni a sognare l'irrealizzabile.



Sinossi
l regno di Juen è sotto minaccia. A proteggerlo, l'Intelligence e una sua speciale agente. La principessa Elisabeth, erede al trono, farebbe di tutto per proteggere il suo popolo. Anche a costo della sua stessa vita. Tra spie e trappole, sparatorie e azioni sotto copertura, l'agente Beth diviene bersaglio di un criminale che la vuole a tutti i costi. Logan Ling, produttore di armi e doppiogiochista dall'indiscutibile fascino, ha un conto in sospeso con i sovrani di Juen e una sola certezza: Elisabeth è sua. Il passato non si cambia, le persone cattive non la scampano per sempre e, alla fine, tutti i nodi vengono al pettine. Con il fidato agente Harris sempre pronto a guardarle le spalle, Elisabeth farà di tutto per proteggere Juen dal nemico e il suo cuore dall'enigmatico Logan.



Sinossi
A un passo dal matrimonio, Angel viene lasciata dal suo fidanzato storico e, dopo un periodo nero, cerca di risollevarsi dalla tristezza anche grazie all'aiuto delle sue amiche, nonché colleghe di lavoro. Ha sempre cercato di essere ciò che gli altri volevano che lei fosse: figlia perfetta, grande imprenditrice, l'amica che tutti vorrebbero, e non è mai riuscita a essere se stessa. Non vuole più avere niente a che fare con gli uomini dopo la scottante delusione, ma, per uno strano caso del destino, qualcuno entrerà, piano piano, a far parte della sua vita facendole scoprire e capire l'importanza di volersi bene, di accettarsi per ciò che si è. Blake Turner è per lei mistero, peccato, lussuria, passione che le aprirà un mondo a lei del tutto sconosciuto. Angel scoprirà che lasciare le redini in mano a qualcuno può essere stimolante ed eccitante e si ritroverà a sperimentare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare, aprendole, così, la mente. Non si può tenere sempre tutto sotto controllo, il cuore lo sa.




Sinossi
70 anni di storie, canzoni, cantanti e serate.
Dal 1951 al 2019, anno per anno, Eddy Anselmi racconta tutto - ma proprio tutto - quello che c’è da sapere sul Festival più amato dagli italiani: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, la televisione, i presentatori e i dietro le quinte.
E quel "Sanremo d'Europa" che è l'Eurovision Song Contest, senza tralasciare la svolta social degli ultimi anni. Una vera e propria “Bibbia” per tutti gli appassionati di musica, tv e cultura pop. 




Sinossi
Sono passati più di due anni da quando Ishtar è diventata la regina di Zagros. Il suo nome ora è Safiye, colei che, come la profezia gutea aveva predetto, riuscirà a trionfare sui sumeri, riportando la luce dove c’era il buio.
Pur essendo una guerriera temibile sul campo di battaglia, la nuova regina saprà conquistare terre e popoli servendosi della sua astuzia, senza perpetrare violenze contro gli innocenti. I giusti la riveriranno come una Dèa, mentre i malvagi la temeranno.
Dungir sarà per lei un nemico pericoloso, da annientare per il bene del suo popolo, ma soprattutto per il bene di suo figlio a cui desidera dare un futuro sereno. Cosa accadrà quando la guerriera sii ritroverà faccia a faccia con l’uomo che aveva creduto di amare con tutta se stessa? Sarà l’odio o l’amore a prevalere?

Nessun commento:

Posta un commento