sabato 4 aprile 2020

Recensione: Latens Somnia

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo: Latens Somnia
Autore: Penelope White
Editore: Self
Genere: Erotico
Prezzo: Ebook 1.99 - Cartaceo 7.95 Euro


Sinossi
12 protagoniste diverse, fisicamente e caratterialmente.
12 sogni differenti che contraddistinguono ognuna di loro.
12 diversi atteggiamenti e temperamenti.
Ma un solo ed unico filo rosso che collega il tutto: i sogni latenti.
Latens Somnia è proprio questo: una raccolta di racconti di donne che, al di là di qualsiasi pregiudizio, maschilismo e moralismo sociale, realizzano i loro sogni erotici più oscuri e nascosti...
E tu? Cosa nascondi nei meandri della tua mente...



Recensione
E’ la prima volta che mi capita di leggere una storia scritta da Penelope e devo dire che la sua scrittura è fluida e leggera, per nulla pesante, molto descrittiva sui personaggi e suoi luoghi che viene impostata la storia.
Latens Somnia è una raccolta di racconti erotici che parlano di diverse ragazze con un unica cosa in comune i desideri nascosti. Desideri che non vengono detti ad alta voce ma sono dentro a ognuno di noi.
In queste storie ho trovato diversi desideri, perversioni, che penso che ogni lettore ci si può immedesimare in essa..
Le storie sono romantiche e eccitanti e le ragazze sono diverse tra loro ognuno con un carattere diverso. Mi sono emozionata e divertita.
Per chi ama il genere erotico lo apprezzerebbe molto questo libro e lo consiglio essendo una lettura carina e interessante.


Vi lasciamo con un estratto

Sono passati anni da quando io e lui ci siamo incontrati, per la prima volta, tra i fiori profumati del vivaio dove lavoro. E se ci ripenso mi vengono ancora i brividi. La storia non è stata semplice, soprattutto pensarlo con lei a ogni secondo del giorno e della notte… dato pure la società in comune che avevano.

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento