lunedì 30 marzo 2020

Recensione: Vendetta

Benvenuti nel nostro angolo


Titolo: Vendetta
Autore: Sagara Lux
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 2.99



Sinossi
Ogni promessa è debito.
Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita.

Chi tradisce una volta, tradisce sempre.
Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato.
E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile.

Nessuno è innocente.
Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole.
Tutto ha un prezzo.
La vita. La morte. La vendetta.

Recensione
Vendetta l'ultimo capitolo della saga Broken Soul 
Ammetto che avevo paura di leggere il capitolo finale... dato che Sagara durante la saga ci fa conoscere e affezionare diversi personaggi e vendetta è la storia della resa dei conti... dove ogni cosa che nei libri precedenti e sono state lasciate sospese, vengono messe il punto finale.
La battaglia tra Darren Swan e Genz è imminente. E come ho detto prima Sagara ha il potere di farti innamorare sia del buono che del cattivo personaggio... e io sono innamorata di entrambi... però Darren sarà sempre al primo posto.
La storia ti coinvolge fin dalle prima pagine con il rapimento di Darren, Amanda e la piccola Dorothy.
Darren pur di salvare la sua famiglia è capace a qualsiasi cosa anche ad allearsi con il nemico.
Iryna ormai è conosciuta come la donna di Genz e sua compagna, ma Genz e Iryna dovranno affrontare nuovi pericoli e nuovi nemici.
Un nuovo personaggio viene messo in evidenza Matt il capo del locale Rouge Nuit un personaggio davvero misterioso, nonostante l'autrice mette in evidenza i suoi pensieri è davvero un tipo avvolto nel mistero.
Amanda è un mito e spettacolare, una forza della natura, il mio personaggio preferito. Infatti qua l'autrice mette per la prima volta il confronto tra Iryna e Amanda: due personaggi diverse, con storie diverse, e vite diverse, ma una cosa in comune che li lega, oltre all'amore  che provano per Darren e Genz.. entrambi sono due personaggi femminili forti e coraggiosi, capaci di affrontare qualsiasi difficoltà.
Una storia travolge che ti fa rimanere con il fiato sospeso e la paura di scoprire cosa succederà pagina dopo pagina, ma anche la curiosità di voler sapere e ti spinge a non staccarti dalla lettura.
Lo divorato in pochi giorni... ovviamente si sa io amo lo stile di scrittura di Sagara.
Lo consiglio assolutamente di leggere questa saga.

Vi lasciamo con un estratto

«So chi sono e so anche cosa voglio. Non desidero un uomo per bene, né uno che mi metta su un piedistallo. Voglio un uomo che mi ami, che sia pronto a spartire ogni giorno, ogni scelta e ogni cicatrice con me.»

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento